X


Ludovico Fremont su La5: “Coronavirus? Ecco come tenersi in forma”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Ludovico Fremont

Gymme 5, Ludovico Fremont da domani ospite per una settimana su La5: “Importante tenersi in forma in tempo di coronavirus”

Sarà ospite in tutte le puntate di Gymme 5 della settimana entrante l’attore Ludovico Fremont, che farà quindi compagnia ai telespettatori di La5 ogni mattina a partire dalle 10.40.

Gymme 5 è un programma che insegna come tenersi in allenamento. In un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo, è molto importante mantenersi in forma, anche per un equilibrio mentale

ha dichiarato a tal proposito.

Ludovico Fremont ospite a Gymme su La5 (Mediaset): “Vi svelerò come tenervi in forma in pochi minuti”

“Assieme alla personal trainer Marta Ricci, da domani su La5 capiremo quanto sia facile tenersi in forma quotidianamente anche solo in cinque minuti” ha aggiunto subito dopo Ludovico Fremont, parlando delle delle sue ospitate a Gymme, su La5, a partire da domani.
L’attore, lo ricordiamo, attualmente è reduce dal successo degli spettacoli teatrali ‘L’isola magica-Shakespeare in dream’ e ‘Non uccidete Cenerentola’.

Ludovico Fremont dona il sangue, l’annuncio su instagram: “Noi del gruppo AB siamo preziosi!”

Ludovico Fremont è inoltre molto attivo sui social in questo periodo, come tutti i personaggi famosi. E proprio su instagram ha postato la foto disponibile di seguito, alla quale ha allegato come stato:

Il plasma del gruppo AB è molto prezioso, essendo universale. Tutte le persone che hanno bisogno di plasma, lo devono ricevere solo da donatori di gruppo AB.

“Se volete donare il sangue come me, contattate le associazioni riconosciute” ha aggiunto infine.

foto Ludovico Fremont la5