X


Mauro Perfetti, oroscopo a Settimana Ventura: previsioni 2-8 marzo

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Mauro Perfetti 3-9 febbraio

Oroscopo Mauro Perfetti settimana prossima: previsioni 2-8 marzo

Febbraio, salutato ieri, viene sostituito da marzo che si apre con un nuovo appuntamento domenicale con Settimana Ventura con Simona Ventua dove è intervenuto (per i soliti cinque minuti stringati, con continue interruzioni) Mauro Perfetti, il quale ha svelato l’oroscopo della settimana prossima (2-8 marzo), partendo come sempre dalla parte bassa della classifica dove si trovano i quattro segni in zona retrocessione: Sagittario, Scorpione, Vergine e Bilancia. Le stelle dicono che non ci sarà trippa per fatti. Effettivamente il ritmo non si profila energico e ci sarà anche un po’ di maretta in casa. Mauro Perfetti, però, consiglia di non fare i musoni. Le stelle indicano che devono sfruttare ogni occasione propizia se vogliono prendersi una rivincita su chi non vuole che siano sereni.

Mauro Perfetti, previsioni settimanali: oroscopo dal 2 all’8 marzo

Si prosegue con l’oroscopo di Mauro Perfetti dal 2 all’8 marzo a Settimana Ventura per quanto riguarda i segni che si trovano nella zona intermedia della classifica. Non si ha spazio, all’interno del programma di Rai2, per un oroscopo dettagliato, quindi l’astrologo è costretto a un riassunto del riassunto delle previsioni astrologiche settimanali. Comunque a metà classifica si trovano: Acquario, Cancro, Ariete e Toro. Istinto unito a fortuna del momomento permetterà ai nati sotto questi segni di non essere impreparati sul lavoro. C’è preoccupazione per una spesa non preventivata. Via l’ansia e i brutti pensieri. Bella settimana che vuole regalare successo e trasgressione.

Settimana Ventura, classifica di Mauro Perfetti: al primo posto il segno dei Gemelli

In zona champions della classifica di Mauro Perfetti a Settimana Ventura si trovano: Capricorno, Leone e Pesci. Le stelle illuminano la fortuna. Devono far vedere agli altri chi sono e di che cosa sono capaci. Al primo posto secondo l’oroscopo settimanale segno per segno si trova: Gemelli. Bene la mente, il lavoro e il portafogli.