X


News Uomini e Donne, Leonardo Greco dopo il coronavirus: “Ti spacca dentro”

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Uomini e Donne
foto leonardo greco

Leonardo Greco del Trono Classico di Uomini e Donne dopo il coronavirus: “Ti spacca dentro”

Queste settimane sono state particolarmente complicate per un ex tronista di Maria De Filippi. Chi? Leonardo Greco. Difatti quest’ultimo è stato ricoverato in ospedale dopo aver contratto il coronavirus. Per fortuna che l’uomo, dopo aver battagliato contro questa malattia per oltre 13 giorni, è riuscito a farcela, e adesso è tornato finalmente a casa. E proprio dalla sua abitazione ha voluto parlare per la prima volta di questa sua bruttissima esperienza, non facendo mistero di aver temuto per la sua vita. Difatti Leonardo Greco di Uomini e Donne, in un video pubblicato poco fa su instagram, ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Questo virus non guarda in faccia a nessuno e quando ti prende, ti spacca dentro…Non è una semplice febbre con un pò di tosse…Ho avuto la febbre a 39 per 13 giorni, la notte prima di arrivare in ospedale ho avuto una crisi respiratoria…”

Ovviamente i fan non hanno potuto far altro che riversarsi immediatamente sul social fotografico per fargli sentire la loro vicinanza.

Uomini e Donne, Leonardo Greco fa un appello: “Vi prego restate a casa”

Successivamente Leonardo Greco del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo aver svelato ciò che ha vissuto dopo aver contratto il coronavirus, ha anche colto la palla al balzo per fare un nuovo appello. Difatti il giovane ex tronista di Maria De Filippi, sul suo profilo personale instagram, ha cercato di sensibilizzare la coscienza di tutti affinchè non prendano sottogamba questa bruttissima malattia che sta mettendo in ginocchio l’Italia intera, ma anche tutto il Mondo:

“Sono qui per raccontarvi la mia testimonianza, per farvi capire che non c’è ancora una cura o vaccino che possiamo fare, ma esiste soltanto la prevenzione…Dovete mettervi bene in testa che dovete restare a casa!”

Parole che non lasciano sicuramente spazio all’interpretazione: Leonardo Greco, infatti, è stato decisamente chiaro.

Anticipazioni Uomini e Donne, Leonardo Greco rassicura sul suo stato di salute: “Sto meglio”

Sul finire di questo lungo sfogo su instagram, Leonardo Greco ha anche rassicurato tutti di star decisamente meglio e di aver sconfitto il coronavirus. Difatti l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato che l’ultimo tampone fatto ha dato esito negativo. Per tale ragione adesso è stato dimesso dall’ospedale. E i fan gli hanno augurato una pronta guarigione.