X


Oroscopo di domani di Paolo Fox: le previsioni dell’11 marzo

Scritto da , il Marzo 10, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco Paolo Fox blu viola

Oroscopo Paolo Fox di domani: le previsioni di mercoledì 11 marzo

ARIETE: situazione astrale che porta qualche piccolo contrasto in amore. Luna opposta che richiede prudenza. Potranno risolvere qualche difficoltà.

TORO: devono cercare di fare qualcosa in più per loro stessi e per gli altri. Periodo migliore per lavorare a nuovi importanti progetti. Alcuni appuntamenti saranno annullati.

GEMELLI: potranno sfruttare la situazione astrologica per capire chi è dalla loro parte e chi no. Dal 3 aprile Venere inizierà un transito positivo. Devono muoversi subito per risolvere un problema.

CANCRO: ci vuole cautela in amore e prudenza con chi è nato sotto il segno del Capricorno o della Vergine. Non sarà una giornata facile da gestire, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di domani. Dovrebbero riposare di più.

Paolo Fox, oroscopo dell’11 marzo: le previsioni di domani

LEONE: giornata agitata per relazioni, secondo Paolo Fox e l’oroscopo di domani (11 marzo). Dovranno mettere a punto diversi progetti nuovi. Momento generale di forza.

VERGINE: continua la settimana importante per le relazioni sentimentali. Le storie che nascono ora sono molto importanti. Vorrebbero portare avanti nuovi progetti.

BILANCIA: domani la Luna regalerà un’ottima fiducia. Ci vuole prudenza in tutto. Bisogna evitare chi ti porta a discutere sul piano sentimentale.

SCORPIONE: ultimo fine settimana decisamente positivo in amore. Bisogna capire da che parte stare. Affari vantaggiosi sul lavoro.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, mercoledì 11 marzo

SAGITTARIO: non devono sottovalutare i contatti importanti. Nuovi amori da coltivare. Ci potrebbe essere qualche complicazione sul lavoro, dice l’oroscopo di Paolo Fox (mercoledì 11 marzo).

CAPRICORNO: periodo di tensione, domani, per le coppie che hanno vissuto un crisi in passato. Meglio essere cauti, prendere tempo sul lavoro.

ACQUARIO: le idee domani non mancheranno di certo. Devono recuperare un po’ di forma fisica. Quello che faranno domani sarà frutto di ripensamenti.

PESCI: Luna che garantisce un buon recupero generale. Momento buono per discutere con il partner o con la famiglia. Buon recupero grazie alla Luna favorevole. Svelato l’oroscopo del giorno, sempre di Paolo Fox.