X


Oroscopo domani Paolo Fox, 8 marzo: previsioni della Festa della Donna

Scritto da , il Marzo 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo 8 marzo Festa della Donna Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni dell’8 marzo

ARIETE: domenica interessante per la Festa della Donna secondo Paolo Fox . Le relazioni andranno ufficializzate. Non devono avere fretta di fare le cose.

TORO: la seconda parte della giornata andrà alla grande. Devono cercare di evitare qualche disaccordo con il partner e con i colleghi. Buona risposta lavorativa in arrivo.

GEMELLI: qualche piccolo contrasto nella seconda parte della giornata. Avranno una grande voglia di discutere, devono essere pazienti con i colleghi.

CANCRO: meglio parlare dei problemi nel pomeriggio. Se una storia è in crisi devono evitare di renderla ingestibile. Un accordo fatto l’anno scorso andrà rivisto.

Paolo Fox, oroscopo del 8 marzo: le previsioni di domani

LEONE: devono evitare gli scontri diretti con una persona nata sotto il segno dell’Ariete. Devono farsi scivolare le cose di dosso. C’è un ritardo sul lavoro.

VERGINE: Luna che entra nel segno e che rende di riferimento questa domenica votata alla Donna. Paolo Fox aggiunge che sul lavoro sono determinati come non mai.

BILANCIA: ritrovano stabilità e voglia di lavorare. Quello che nasce per gioco adesso, potrà trasformarsi in qualcosa di più serio.

SCORPIONE: meglio chiarire oggi le cose rimaste in sospeso. Gli incontri della giornata sono da vivere con molta pazienza.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, domenica 8 marzo (Festa della Donna)

SAGITTARIO: Luna interessante al mattino. Devono cercare di recuperare un po’ di serenità perduta. Sul lavoro desiderano cambiare.

CAPRICORNO: secondo Paolo Fox domani 8 marzo, Festa della Donna, il pomeriggio sarà fortunato con Luna e Venere favorevoli. Vedranno in maniera più chiara la situazione sul lavoro.

ACQUARIO: si recupera solo nel pomeriggio. Chi lavora dovrà fare il punto della situazione visto che alcune collaborazioni termineranno.

PESCI: troveranno da ridire su tutto domani. C’è qualcosa che non va. Luna che si farà sentire durante la sera. Disponibile l’oroscopo di oggi, 7 marzo.