X


Oroscopo internazionale Rob Brezsny settimana fino all’11 marzo

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Rob Brezsny

Oroscopo internazionale della settimana: le previsioni di Rob Brezsny dal 5 all’11 marzo 2020

Come sempre, anche stavolta le previsioni internazionali dell’oroscopo di Rob Brezsny della nuova settimana (fino a mercoledì 11 marzo) le riprendiamo dal sito Internazionale.it, sempre puntualissimo nell’aggiornare i lettori appassionati di astrologia sulle previsioni dell’oroscopo settimanale internazionale.
Secondo Rob Brezsny, le previsioni dell’oroscopo della settimana internazionale dal 5 all’11 marzo dei nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete dicono che attualmente ogni passo in avanti è seguito da un periodo di stasi, mentre il Toro nel prossimo periodo sarà in perfetto allineamento con i ritmi cosmici.

Oroscopo della settimana: previsioni internazionali di Rob Brezsny fino all’11 marzo, altri segni

Passando ad altri segni, con le sue previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana Rob Brezsny dice che per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli è un ottimo momento per compiere azioni coraggiose, mentre per il Cancro a breve potrebbe esserci un incontro improbabile. Il Leone potrebbe fare una promessa al suo bene più prezioso, mentre la Vergine deve seguire il suo intuito. Di alcune persone la Bilancia al momento non sa riconoscerne il valore, mentre lo Scorpione, secondo le previsioni dell’oroscopo internazionale della settimana di Rob Brezsny da ieri all’11 marzo 2020, deve essere felice dell’influenza che esercita. Il Sagittario deve cercare il miglior nutrimento possibile a lungo termine, mentre il Capricorno deve pensare in modo più creativo se vuole ottenere risultati migliori, sempre secondo quanto apprendiamo dalle previsioni settimanali dell’oroscopo internazionale tratte dalla fonte citata all’inizio dell’articolo.

Rob Brezsny, oroscopo internazionale: le previsioni della settimana degli ultimi segni

Infine, passando ai due rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo internazionale di Rob Brezsny della settimana da giovedì 5 a mercoledì 11 marzo 2020 svelano che l’Acquario per tutto il 2020 saprà coordinare per bene Saturno e Urano, mentre i Pesci devono correggere il modo in cui pensano ai loro ricordi più importanti.