X


Oroscopo Mauro Perfetti: le previsioni settimanali dal 15 al 21 marzo

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, oroscopo vieni da me

Mauro Perfetti oroscopo della settimana: previsioni dal 15 al 21 marzo 2020

Bilancia, le stelle vi regaleranno gioia! Si apre così lo spazio dedicato alle previsioni astrologiche su Oggi, ma andiamo con ordine con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dal 15 al 21 marzo 2020. Le Stelle dell’Ariete riporteranno a galla le problematiche che minacciano il quieto vivere. Il perfetto lavoro di gruppo vi aiuterà. Una congiunzione astrale dal Capricorno vuole incoronare voi del Toro protagonisti nelle vostre vicende amorose. Per i cuori solitari sono molteplici le occasioni. Le Stelle sono super anche nella gestione del lavoro. La convivenza con le persone amate non dovrebbe riservare antipatici colpi di scena per i Gemelli. Non scoraggiatevi se qualcuno cercherà di opporsi al vostro operato. Venere che vuole proteggervi dal Toro vi esorta ad addolcire l’atteggiamento che avete nel relazionarvi. Cogliete l’attimo se volete sciogliere le incomprensioni voi del Cancro. Approfittate del momento per rivedere i vostri obiettivi.

Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni della settimana da domenica 15 a sabato 21 marzo

Continuando con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana da domenica 15 a sabato 21 marzo, il Leone dovrà ad adoperarsi per scoprire cosa dovete “revisionare”, perché è la vostra felicità che è in gioco. Lo stesso vale anche per il lavoro. Avete le idee chiare sul da farsi. La Vergine si riscoprirà innamorata dell’amore. I cuori solitari respireranno un’atmosfera promettente. Generosi riconoscimenti in arrivo. Bilancia è il segno della settimana, secondo le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti. È arrivato il momento di premiare chi merita il vostro amore e di lasciare andare al suo destino chi non ne è più degno. Le Stelle lasciano intravedere opportunità lavorative quanto mai propizie. Le Stelle per lo Scorpione, invece, vogliono risvegliare il desiderio di emozioni. La raccomandazione è di tenere sotto controllo la dispettosa Venere dal Toro. Il vostro formidabile istinto vi guiderà nelle scelte più azzeccate.

Mauro Perfetti oroscopo: le previsioni astrologiche dal 15 al 21 marzo ultimi segni

Infine, parlando degli ultimi segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti dal 15 al 21 marzo, sostengono che Sagittario avrà qualche problema con il partner che comprometterà anche il quieto vivere in famiglia. Curate più da vicino le trattative, gli spostamenti e le spedizioni. Le Stelle si metteranno d’accordo tra di loro per rendere lo Scorpione irresistibile nel corteggiamento. Il vostro operato sarà favorito da una particolare chiarezza di vedute, dalla voglia di mettervi in luce. Lo stress del lavoro turba l’Acquario. La preoccupazione per un familiare che ha bisogno della vostra assistenza rischia di scombussolare il quieto vivere. Scoprirete chi vi è davvero amico. La perfetta sinergia astrale che proviene dagli amici e amanti dello Zodiaco, Venere e Marte, assicura ai Pesci una ventata di prosperità. Riuscirete a prendere decisioni che preludono a una rinascita.