X


Oroscopo Paolo Fox del giorno: le previsioni del 5 marzo 2020 su Rai2

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox segni zodiacali

Oroscopo di oggi Paolo Fox, 5 marzo: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13 prima di cedere la linea al Tg2. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 5 marzo 2020. Quali segni si aggiudicheranno le cinque stelle di Paolo Fox? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra.

Oroscopo del giorno Paolo Fox: le previsioni di giovedì 5 marzo

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha fornito consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox ieri ha anticipato le previsioni di oggi 5 marzo. A breve saranno disponibili le previsioni segno per segno di Paolo Fox. I Gemelli (due stelle), Venere entra nel segno ad aprile. Nuove opportunità in arrivo. Hanno bisogno di riposare e tranquillizzarsi. Non si annoiano mai. Il Cancro (due stelle), ci sono delle opposizioni planetarie. Il punto debole di questo segno è lo stomaco. Sono giornate particolari. Saturno l’aiuterà. La Bilancia (tre stelle), è un segno molto sensibile. Ha qualche esitazione. E’ in attesa degli eventi. Non deve esporsi troppo. Venere non è più opposta. Il Sagittario (tre stelle), non vuole porsi limiti. E’ un momento importante. Febbraio è stato un bel mese. E’ sempre alla ricerca di quello che non c’è. L’Ariete (tre stelle), è confuso. Stato di irruenza, a volte vorrebbe buttare via tutto. Saturno è liberatorio. Novità da fine marzo, aprile. Deve calmarsi. Il Leone (quattro stelle), oggi Venere inizia un transito particolare. Non deve andare avanti da solo, ha bisogno di qualcuno che lo apprezza. Mese di ripensamenti.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 marzo: le previsioni del giorno su Rai2

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox continua con gli altri 6 segni. Il Capricorno (quattro stelle). A volte si fa prendere dalla malinconia. Venere favorevole. Forse ritrova l’amore. L’Acquario (quattro stelle), forte tensione nei prossimi giorni. Può fare un salto di qualità. Aiuta gli altri quando può. I Pesci (quattro stelle), sono molto motivati in questo periodo. Giove e Saturno in buon aspetto. Assorbono tutto dall’esterno. Hanno una grande forza. Il Toro (cinque stelle) fa grandi progetti. Continua a pianificare nonostante tutto. Venere nel segno. Ha necessità di costruire. La Vergine (cinque stelle) non ha un atteggiamento ottuso ma si apre lentamente alle novità. Ha una grande capacità di ascolto. Lo Scorpione (cinque stelle), Venere in opposizione. Non deve farsi sopraffare dalla noia. Il Sole è entrato in trigono.