X


Oroscopo Paolo Fox di domani, 9 marzo: le previsioni del lunedì

Scritto da , il Marzo 8, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo zodiaco previsioni angeli

Oroscopo domani di Paolo Fox, 9 marzo: le previsioni del lunedì

ARIETE: giornata di recupero nonostante il lavoro crei pensieri negativi. Giove e Saturno continuano a essere contrari. Cala la forma fisica nel pomeriggio.

TORO: arrivano delle stelle vantaggiose per tutti. Favoriti i cambiamenti e le novità. Dovranno accettare tutto con gioia, dice Paolo Fox con l’oroscopo di domani.

GEMELLI: giornata che potrebbe essere un po’ più pesante del solito. Troppa stanchezza a causa di alcune questioni famigliari.

CANCRO: devono godersi questo periodo senza troppi assilli lavorativi e responsabilità non richieste. Non devono sottovalutare i nuovi incontri.

Paolo Fox, oroscopo del 9 marzo: le previsioni di domani

LEONE: giornata un po’ agitata per il loro cuore martoriato dai sentimenti. Potranno risolvere un conflitto che c’è stato negli ultimi anni.

VERGINE: giornata importante per le relazioni sentimentali. Non devono rincorrere quello che non esiste. Periodo di ricostruzione sul lavoro.

BILANCIA: Luna nel segno, grande vantaggio nelle questioni di carattere amoroso. Entro pochi giorni riceveranno delle proposte interessanti.

SCORPIONE: i discorsi andranno affrontati con calma. Ritroveranno presto la voglia di stare con gli altri. Periodo impegnativo sul lavoro. Svelato anche l’oroscopo Festa della Donna sempre di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza.

Previsioni oroscopo domani Paolo Fox, lunedì 9 marzo, segno per segno

SAGITTARIO: piccoli problemi sentimentali da recuperare entro il fine settimana. Evitare gli sforzi eccessivi. C’è tanto da fare sul lavoro.

CAPRICORNO: momento utile per le nuove relazioni. Va curata la forma fisica. Ci va prudenza sul lavoro.

ACQUARIO: giornata particolare. Evitare i discorsi che potrebbero creare del disagio. Puntare su situazioni professionali concrete.

PESCI: l’opposizione della Luna potrebbe creare qualche disputa sentimentale. L’ansia cresce un po’ di più sul lavoro, secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani (9 marzo), tratto dallo Stellare di DiPiù.