X


Paolo Fox oroscopo: le previsioni del giorno (oggi domenica 29 marzo)

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo Amore

Oroscopo oggi Paolo Fox: le previsioni del giorno, 29 marzo 2020, di tutti i segni dello zodiaco

Da DiPiù Stellare di marzo, sveliamo in questo articolo piccole informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del giorno (di oggi, domenica 29 marzo), per ciascuno dei dodici segni.
Energia da vendere e grande vigore, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 29 marzo 2020, per coloro che sono del segno dei Pesci, mentre in amore per l’Ariete oggi è tempo di fare scelte importanti. A coloro che sono del Toro l’astrologo de I Fatti Vostri consiglia di non fare le ore piccole, recuperare energia e riposare, mentre ai nati Gemelli suggerisce di evitare lo stress nella giornata odierna.

Oroscopo Paolo Fox del giorno (29 marzo): le previsioni di oggi di altri segni zodiacali

Continuando a sfogliare le pagine della rivista citata sopra, sulle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 29 marzo 2020, di altri segni zodiacali, scopriamo che chi è del Cancro ha una grande voglia di rimettersi in gioco, mentre per il Leone questa domenica ha grandi prospettive, sentimentalmente parlando, specie se negli ultimi due giorni ci sono stati problemi. L’oroscopo del giorno di Paolo Fox dei nati Vergine dice poi che quella odierna è una giornata un po’ agitata per l’amore, mentre la Bilancia oggi deve evitare di azzardare e non si deve esporre a condizioni di pericolo. Va molto meglio del solito oggi, a livello di salute, per coloro che sono dello Scorpione, mentre se il cuore del Sagittario è in bilico tra due storie, non bisogna fare scelte azzardate.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 29 marzo: le previsioni astrali dei segni rimanenti

Infine, passando agli ultimi due segni dello zodiaco, sempre leggendo la fonte citata sopra scopriamo che le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi, 29 marzo 2020, affermano che Venere è favorevole, per l’amore, per coloro che sono del Capricorno, mentre l’Acquario oggi è molto laborioso.