X


Pechino Express, Soleil Sorge fa arrabbiare Dandolo: “Qualcuno la fermi”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Programmi Tv
foto soleil sorge dopo eliminazione

Soleil Sorge dopo Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente attaccata da Dandolo: “Qualcuno la fermi”

E’ da settimane che Soleil Sorge di Pechino Express riceve critiche da ogni parte per aver abbandonato l’Italia poco prima della chiusura effettiva della Lombardia per via dell’epidemia da coronavirus. L’ex concorrente di Pechino Express di Costantino Della Gherardesca, al momento, è a Santo Domingo. E proprio dalle bellissime spiagge del posto continua ogni giorno a pubblicare foto e video su instagram. Un atteggiamento questo che ha fatto andare su tutte le furie il popolare giornalista Alberto Dandolo, il quale si è sfogato poco fa sul social fotografico con un post di fuoco dedicato proprio a Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express. Cosa ha detto? Ha dapprima pubblicato sul suo profilo personale instagram l’ultimo selfie della ragazza, e nella didascalia ha scritto:

“Italiani scusatela, perdonate lei e i suoi 2 neuroni che amano ballare la salsa e la macarena tra loro anziché connettersi e comunicare…Qualcuno fermi lei e i 2 “ospiti” che ha in testa!”

Ovviamente, neppure a dirlo, è scoppiato l’ennesimo caos mediatico.

Pechino Express anticipazioni, Soleil Sorge nella bufera: Alberto Dandolo sbotta

Alberto Dandolo è un vero e proprio fiume in piena quando si parla di Soleil Sorge di Pechino Express. E dopo averla attaccata molto duramente per il suo ultimo post pubblicato su instagram, ha anche colto la palla al balzo per metterci il carico da novanta:

“La foto che ha pubblicato in cui struscia il suo punto “G” su un tronco latino bello largo e potente, nessuno è capace di frenarla per il suo stesso bene?”

E chissà se Soleil Sorge della coppia Mamma e Figlia di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente gli risponderà per le rime o meno. Per ora quest’ultima ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio.

Soleil Sorge svela un retroscena su Pechino Express: “Ecco cosa mi ha chiesto un autore”

Soleil Sorge, che giorni fa ha raccontato un episodio che l’ha fatta spaventare molto durante le registrazioni di Pechino Express, ha poi raccontato un altro interessante retroscena. Difatti la ragazza, sempre su instagram in queste ultime ore, ha dichiarato cosa ha risposto nel momento in cui un autore di Pechino Express – Le stagioni dell’Oriente ha voluto chiederle cosa rappresentasse per lei il viaggio:

“Quando una persona (a cui sono infinitamente grata per questo viaggio) nella produzione di
Pechino mi chiese cosa è per me il viaggio, ho risposto: odori, sapori, essenza di ogni esperienza. Il viaggio è cibo…”

Insomma per la ragazza il viaggio è un’esperienza sicuramente catartica in senso generale.