X


Pomeriggio 5: Barbara d’Urso scioccata dalla confessione di Asia Gianese

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso Asia Gianese

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ad Asia Gianese: “Sono scioccata!”

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 Barbara d’Urso ha ospitato grandi personalità del mondo dello spettacolo come gli influencer che ogni giorni postano foto guadagnando cifre importanti. Tra gli ospiti il prezzemolino Cristian Imparato, Denis Dosio, Karina Cascella (sempre molto critica nei confronti degli influencer privi di contenuti) e Asia Gianese. Quest’ultima è celebre (sul web) per aver attraversato Piazza del Duomo in macchina postando tutto quanto sul suo profilo social. Oggi nello studio d’ursiano Asia Gianese ha fatto una confessione che ha scioccato Barbara d’Urso e Karina Cascella: “Ci sono dei signori che mi pagano le cose”. La conduttrice non ha lasciato cadere la dichiarazione, anzi, ha voluto saperne di più.

Asia Gianese a Pomeriggio 5: “Ci sono dei signori che mi pagano le cose”. D’Urso scioccata

“Ci sono dei signori che mi pagano le cose. Lo zio di una mia amica mi ha rifatto le tette, fa il chirurgo plastico” così ha parlato Asia Gianese a Pomeriggio Cinque scioccando non solo Barbara d’Urso, ma anche Karina Cascella e il regista della trasmissione (che ha messo in split screen due volte Asia). Dapprima la conduttrice le ha detto che certe dichiarazioni non vanno bene (“Ma sei impazzita?”) e poi Karina Cascella, spiazzata, le si è scagliata contro: “Ma non puoi dire una cosa così! Ma perché ti pagano tutto?”. Asia ha cercato di mettere una toppa alla dichiarazione scioccante dicendo che non fa l’escort e che molte persone sui social vorrebbero regalarle delle cose.

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5: “Asia, hai fatto una stupidata!”

Essendo famosa per aver attraversato in auto Piazza del Duomo a Milano, Asia Gianese viene rimproverata ogni volta che è ospite di Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso stessa, che anche oggi, dopo aver sbottato in diretta ieri, le ha ricordato: “Hai fatto una stupidata!”. Nonostante questo, però, quando si parla del mondo degli influencer viene sempre chiamata in qualità di esponente di una grande cerchia di ‘pensatori’.