X


Tempesta d’amore, Christoph Saalfeld: “Un colpo di fulmine mi ha cambiato”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, l’attore di Christoph Saalfeld: “Un rubacuori non si smentisce mai”

L’arrivo di Christoph Saalfeld a Tempesta d’amore nel 2017 ha scombussolato le dinamiche nella soap opera tedesca. Intrighi, bugie, sgambetti e terribili segreti hanno iniziato a pennellare le puntate della telenovelas e l’attore Dieter Bach, Christoph Saalfeld, è diventato insostituibile. Sulle pagine del settimanale Tele Sette l’attore di Tempesta d’amore ha rotto il silenzio, rivelando dettagli inediti sulla sua vita privata, confessando di avere due grande amori: una sua cara zia che gli ha fatto da madre e la cagnolina che ha trovato per strada. Proprio sulla compagna a quattro zampe ha svelato:

“Ci siamo incontrati mentre lei girovagava in una stazione ferroviaria. Si è avvicinata a me e da allora siamo diventati inseparabili. Un colpo di fulmine che mi ha cambiato la vita. Un rubacuori non si smentisce mai”.

Tempesta d’amore anticipazioni: Dieter Bach (Christoph Saalfeld) è innamorato?

A Tempesta d’amore (qui tutti gli spoiler della nuova settimana) Christoph aveva un’ex moglie Xenia, ha conquistato inizialmente il cuore di Alicia e infine sedotto Eva. Nella vita privata il gossip vocifera di una liaison di Dieter Bach proprio con l’attrice che ha dato il volto alla veterinaria Alicia nelle scorse stagioni di Tempesta d’amore. L’attore però ha mantenuto il riserbo sulla sua vita privata, glissando le domande intime ma lanciato qualche anticipazione su Tempesta d’amore. Anche lui, infatti, come Christoph è un passionale in grado di gettarsi nel fuoco per le persone che ama.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: Christoph volta le spalle a Annabelle, Boris e Tim diventano amici

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate della soap opera tedesca Christoph Saalfeld, chiamato dalla clinica psichiatrica dove è rinchiusa Annabelle, si rifiuterà di aiutarla. Intanto Boris e Tim si incontreranno nei nuovi episodi di Tempesta d’amore e finiranno per diventare pericolosamente amici.