X


Teresanna Pugliese su Asia Valente al GF Vip: “Non si sente all’altezza”

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Grande Fratello
foto teresanna pugliese gf vip

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese dice la sua su Asia Valente: “Non si sente all’altezza”

Ieri sera c’è stato un durissimo scontro tra Valeria Marini e Asia Valente. Il motivo? La prima ha criticato duramente quest’ultima, accusandola di non darsi da fare nell’economia della casa. Una critica che ha fatto crollare nel vero senso della parola la giovanissima concorrente del GF Vip, la quale è stata consolata da Licia Nunez e Teresanna Pugliese. Successivamente quest’ultima, parlando di tutta questa faccenda agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, ha anche espresso una sua opinione su Asia Valente, non facendo certo mistero di vederla assai fragile:

“Io credo che Asia sia una ragazza che in questo momento non si senta all’altezza…E per questo spesso di trova in difficoltà perchè certi insegnamenti non li ha ricevuti come noi…”

E l’opinione di Teresanna Pugliese è stata condivisa anche dagli altri.

Teresanna Pugliese senza freni su Asia Valente al GF Vip: “Il suo problema va oltre il richiamo di Valeria”

Teresanna Pugliese, parlando sempre delle fragilità di Asia Valente al Grande Fratello Vip, ha poi confessato di pensare che abbia diversi problemi da affrontare. Problemi che andrebbero ben al di là del semplice richiamo di Valeria Marini viste le sue reazioni decisamente spropositate:

“Se lei inizia a tremare così capisco chiaramente che il problema va ben oltre il semplice richiamo di Valeria Marini…”

Tuttavia la stessa Valeria Marini, accorgendosi di tutta questa situazione, ha espresso molte perplessità su Asia, asserendo che avrebbe pianto solo per paura di essere eliminata dal GF Vip. Avrà ragione a pensarla in questo modo?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Asia Valente fanno pace

Dopo la discussione di ieri sera, finalmente stamattina Asia Valente e Valeria Marini hanno fatto pace nella casa del GF Vip. Difatti le due donne si sono chiarite, sotterrando l’ascia di guerra. Valeria Marini le ha anche spiegato:

“A volte ti inserisci nei discorsi pensando di sapere…Io sono una persona sincera…”

A quel punto Valeria Marini e Asia Valente si sono abbracciate teneramente.