X


Trono Classico, l’amaro sfogo di Federica Spanò: “Non ho sbagliato”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto federica spanò uomini e donne litigio

Federica Spanò di Uomini e Donne confessa: “Non ho sbagliato con Irene Capuano”

In questi ultimi giorni molti fan del Trono Classico di Uomini e Donne hanno seguito con grande attenzione questo litigio a distanza tra le due ex amiche Irene Capuano e Federica Spanò. Difatti, in base a diversi rumor, pare che quest’ultima avrebbe soffiato da sotto il naso della prima un ragazzo. Rumor che hanno preso ancora più forma nel momento in cui l’ex fidanzata di Luigi Mastroianni ha criticato l’amica sui social subito dopo essere venuta a sapere di un incontro a Milano tra questo ragazzo e Federica. Ma quale sarà la verità? Chissà, intanto Federica Spanò, in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine, ha smentito tutte queste illazioni, asserendo di essere completamente estranea ai fatti. Il giornalista ha poi colto la palla al balzo per chiederle se abbia l’intenzione di fare un primo passo per riallacciare i rapporti con l’amica. Federica ha però risposto negativamente, asserendo senza tanti mezzi termini:

“No, anche perchè non credo di aver sbagliato nulla…Io quel ragazzo l’ho solo incontrato in amicizia…Non ho fatto nulla di male…D’ora in poi però ognuna andrà per la sua strada…”

Uomini e Donne anticipazioni, Federica Spanò mette le cose in chiaro: “Io sono single!”

Successivamente il giornalista di Uomini e Donne Magazine ha anche chiesto a Federica Spanò se davvero non ci sia mai stato niente con questo misterioso ragazzo, che, suo malgrado, ha distrutto la sua amicizia con Irene Capuano, la quale si è da poco lasciata con Luigi. E Federica Spanò del Trono Classico di Uomini e Donne ha subito precisato:

“Sono single e non sono interessata ad approfondire la conoscenza con lui…Sono stata costretta a parlare di tutta questa faccenda per i continui messaggi che ricevevo…Adesso basta!”

Trono Classico Uomini e Donne, Federica Spanò ammette: “Sono stanca”

Federica Spanò di UeD, sempre nella lunga intervista rilasciata al magazine dedicato al programma, ha anche ammesso di essere veramente molto stanca per via di tutta questa brutta situazione venutasi a creare con Irene Capuano:

“Sto vivendo una situazione molto stressante…Mi spiace che qualcuno abbia voluto far girare voci non veritiere…E così sono stata attaccata da più parti…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne uscirà presto fuori da questa bufera?