X


Uomini e Donne coronavirus, ex corteggiatore: “Non si muore soltanto”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Uomini e Donne
foto camillo agnello ued

Camillo Agnello del Trono Classico di Uomini e Donne positivo al coronavirus: “Non si muore soltanto”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Camillo Agnello, ha purtroppo contratto il coronavirus. L’ha annunciato lui stesso una settimana fa circa sui social. E ovviamente la preoccupazione dei tantissimi supporter è stata grandissima. Difatti molti si sono precipitati sui vari social per chiedergli in primis come stesse, e successivamente per fargli gli auguri di pronta guarigione. E a distanza di una settimana Camillo Agnello del Trono Classico di Uomini e Donne è tornato su instagram per dare a tutti una bella notizia: “Sto molto meglio, non ho più la febbre e i dolori sono passati…” Successivamente il ragazzo ha voluto dire a tutti, forse un po’ per tranquillizzare, che di questa brutta malattia non si muore solamente:

“Una cosa che voglio dire è che la maggior parte delle volte di coronavirus si può guarire e non si muore soltanto…”

Uomini e Donne, Camillo Agnello sul coronavirus: “La cosa bella è che mi ha portato voi”

Successivamente Camillo Agnello di Uomini e Donne ha anche colto la palla al balzo per asserire di essere veramente molto felice per aver ricevuto tutto questo affetto in questi momenti davvero molto delicati della sua vita per via dell’infezione da coronavirus:

“La cosa positiva che mi ha portato questo coronavirus siete stati voi, e se potrò essere utile a qualcuno nel mio piccolo, anche se non sono un medico, sarò felice di aiutarvi…”

Insomma buone notizie anche per l’ex corteggiatore del Trono Classico di UeD, il quale ha purtroppo affrontato lo stesso problema che ha avuto Leonardo Greco. Quest’ultimo però è già stato dimesso dall’ospedale e sta passando il periodo di degenza a casa sua.

Anticipazioni Uomini e Donne, Camillo Agnello ai fan: “Grazie perchè non mi avete fatto sentire solo”

Sul finire di questo suo lungo post su instagram, Camillo Agnello del Trono Classico di Uomini e Donne ha poi voluto ringraziare tutte le persone che si sono interessate al suo stato di salute perchè non l’hanno lasciato solo nemmeno un momento ad affrontare questa grave malattia:

“Non mi avete mai lasciato solo e mi avete dato un supporto psicologico che per me è stato fondamentale…Grazie a tutti…”

A questo punto non resta che fare i migliori auguri di pronta guarigione a Camillo Agnello, nella speranza possa gettarsi questo periodo definitivamente alle spalle molto presto.