X


Uomini e Donne: Veronica Burchielli e Alessandro Zarino fanno pace (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 2, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Alessandro Veronica gossip Uomini e Donne

Veronica Burchielli e Alessandro Zarino di Uomini e Donne superano la crisi: il post di lei

Sono state settimane un po’ complicate queste per Alessandro Zarino e Veronica Burchielli. Il motivo? La lontananza ha messo a dura prova il loro amore. Difatti proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, direttamente dalle pagine di Di Più, ha anche chiesto alla fidanzata di andare a convivere a Milano. E Veronica, pur accettando la proposta, ha comunque espresso qualche perplessità. Per tale motivo i due piccioncini sono entrati in crisi. Ma a quanto pare in questi giorni hanno risolto, tornando ad amarsi come e più di prima. A confermare questa loro riappacificazione ci ha pensato direttamente la ragazza con il suo ultimo post pubblicato su instagram giusto qualche ora fa. Cosa ha scritto? La fidanzata di Alessandro Zarino ha dapprima pubblicato un video insieme a lui, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “Mi sono emozionata riguardo a tutto ciò…E’ bello sentirvi così vicini…” E ovviamente i fan non hanno potuto far altro che fare loro i più sinceri complimenti, nella speranza che il loro amore possa durare per sempre.

Trono Classico di Uomini e Donne, Veronica Burchielli: “Qualcosa di buono siamo riusciti a farvelo arrivare” (VIDEO)

Veronica Burchielli, nel suo lungo post pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram, ha anche dichiarato di essere davvero felice di tutto l’affetto ricevuto in questi giorni decisamente complicati, aggiungendo quanto segue: “Tutto ciò è bellissimo perchè qualcosa di buono siamo riusciti a farvelo arrivare nonostante il nostro percorso particolare…”

IL ROMANTICO VIDEO DI VERONICA BURCHIELLI INSIEME A ALESSANDRO ZARINO: https://www.instagram.com/p/B9OnGweKDBD/

Insomma tutto bene quel che finisce bene per Alessandro Zarino e Veronica Burchielli del Trono Classico di Uomini e Donne. E chissà se il ragazzo sarà riuscito a farle superare le sue paure legate alla convivenza. Presto arriverà il tanto atteso annuncio che andranno a vivere insieme a Milano?

Alessandro Zarino replica a Veronica Burchielli di UeD: il commento emoziona i fan

Questo post di Veronica Burchielli di Uomini e Donne sul suo profilo instagram non è certo passato inosservato agli occhi attenti di Alessandro Zarino, il quale ha prontamente commentato. Cosa ha detto? Ha semplicemente risposto alla ragazza con un cuoricino, non aggiungendo niente alle sue parole. Un gesto questo che ha fatto capire chiaramente una cosa: ormai tra i due innamorati di UeD è tornato una volta per tutte il sereno.