X


Valeria Marini dopo il Grande Fratello Vip: “Mi sento ferita!”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini ferita GF Vip

Valeria Marini dopo il GF Vip fa una confessione: “Mi sento ancora ferita!”

E’ uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini, e per molti ha dato tanto al programma soprattutto grazie ai suoi scontri con Antonella Elia con la quale non ha mai legato moltissimo. In una recente intervista al settimanale Novella 2000 la showgirl italiana ha confessato:

“Ho dei ricordi belli, ma se ripenso a quello che ho subìto mi sento ancora ferita. Posso dire che la reclusione nella casa almeno mi ha salvato da un possibile contagio, quello era un reale isolamento”.

Ha continuato dicendo che quando è uscita dalla casa più spiata d’Italia e ha sentito di quello che era successo a Piero Chiambretti, ha pianto, perché le lacrime hanno avuto la meglio su tutto il resto.

Grande Fratello Vip, le parole di Valeria Marini: “Mi sono sentita perseguitata”

In una recente intervista al settimanale Novella 2000 Valeria Marini dopo il GF Vip 4 ha confessato quanto segue: “Mi sono sentita perseguitata. Non mi interessa rispondere a chi ha usato il mio nome per farsi pubblicità”. Sicuramente si riferiva a Marco Senise, ex valletto di Rita Dalla Chiesa nelle fortunate edizioni di Forum pre-Palombelli, che a Live Non è la d’Urso ha dichiarato di essere stato fidanzato con Antonella Elia e che a un evento Valeria Marini lo avrebbe vezzeggiato. Proprio durante l’ultima puntata c’è stato uno scontro tra la padrona di casa e Valeria Marini.

Valeria Marini, confessione dopo il GF Vip 2020: “Il pubblico non è stupido!”

Stando alle parole di Valeria Marini il pubblico la ama e adora il suo comportamento tenuto nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Peccato che alla fine in finale ci siano Aristide Malnati e Sossio Aruta, e Antonella Elia sia ancora dentro al fine di vincere. Sempre a Novella 2000 Valeria Marini ha assicurato: “Il pubblico non è stupido e questo mi consola”.