X


Valeria Marini si sente male al GF Vip: Testi le fa una richiesta

Scritto da , il Marzo 13, 2020 , in Grande Fratello
foto Valeria Marini malata verissimo lite con la madre

Grande Fratello Vip, Valeria Marini si sente male: “Ho dolori alla pancia”

Valeria Marini, appena ha messo piede nella casa del GF Vip, ha fatto immediatamente molto discutere. Infatti, inutile negarlo, il suo approdo alla versione vip del padre di tutti i reality show condotta da Alfonso Signorini non è certo passato inosservato per via dei furiosi litigi con Antonella Elia e anche per la sua innata simpatia. E la scorsa notte la donna ha fatto parlare anche per un altro motivo. Quale? Valeria Marini è stata male al Grande Fratello Vip. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con Fabio Testi, ha dichiarato di sentire dei fortissimi dolori al basso ventre, asserendo che il tutto potrebbe essere dovuto al ciclo: “Ho un fortissimo mal di pancia…Penso possa essere dovuto al ciclo…” Una rivelazione che ha fatto strabuzzare gli occhi all’attore del GF Vip, il quale ha quindi colto la palla al balzo per farle una curiosa richiesta che ha spiazzato tutti i telespettatori a casa, e non solo.

Fabio Testi fa una richiesta a Valeria Marini al GF Vip: “Fammi sentire qua”

Fabio Testi, dopo la confessione di Valeria Marini al Grande Fratello Vip, si è immediatamente preoccupato, consigliandole di andare in confessionale per chiedere magari alla produzione un farmaco che possa alleviare i suoi forti dolori alla pancia. Successivamente Fabio Testi al GF Vip, nel tentativo di far ridere la bella e bionda soubrette Valeria Marini, ha colto l’occasione per farle una curiosa richiesta: “Vieni qua e fammi sentire le ovaie…” E infatti l’uomo si è avvicinato al basso ventre della donna, appoggiandoci l’orecchio. Uno sketch che ha fatto ridere a crepapelle i numerosissimi telespettatori del GF Vip di Alfonso Signorini e che ha strappato un sorriso anche alla diretta interessata.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Fabio Testi vuole abbandonare: i fan si oppongono

Fabio Testi è finito in nomination al GF Vip. Con lui ci sono anche Adriana Volpe e Antonella Elia. Chi dei tre abbandonerà per sempre la casa più spiata dagli italiani? Chissà, intanto è sicuro che Fabio Testi vuole lasciare il gioco. Difatti l’attore del Grande Fratello Vip l’ha detto più volte a tutti, chiedendolo esplicitamente anche ai telespettatori. Tuttavia questi ultimi non hanno la minima intenzione di accontentarlo in quanto hanno già annunciato sui social che se vuole andar via deve abbandonare come hanno fatto altri prima di lui. Cosa riserverà il destino al concorrente?