X


Verissimo, coronavirus: Silvia Toffanin torna in onda dopo la sospensione

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo Ilaria d'amico

Anticipazioni Verissimo sospeso: Silvia Toffanin torna in onda in replica con Le storie

Com’è noto moltissimi programmi Rai e Mediaset sono stati sospesi a causa dell’emergenza sanitaria in corso per via della pandemia del coronavirus. Verissimo è uno di questi ma per i telespettatori del programma ci sono delle novità. Sui social della trasmissione, infatti, è stato annunciato: “Sabato, dalle 16.00 su Canale5, appuntamento con le interviste più intense ed emozionanti di Verissimo! Un abbraccio a tutti voi. #iorestoacasa” Da sabato prossimo, quindi, 21 marzo, a partire dalle 16.00 verranno trasmessi in replica alcune delle interviste più belle ed emozionanti avvenute nel salotto di Silvia Toffanin. La trasmissione, per l’occasione è stata intitolata, Verissimo – Le storie.

Verissimo anticipazioni, Silvia Toffanin torna in replica con l’intervista ad Emma

Il salotto di Silvia Toffanin quindi ritorna alla sua collocazione originale da sabato 22 marzo trasmettendo delle interviste in replica. Secondo le anticipazioni la prima intervista che sarà ritrasmessa è quella ad Emma. La cantante salentina diverse volte è stata ospite da Silvia Toffanin e durante l’intervista ha parlato non solo della sua carriera ma anche della sua vita privata. Soprattutto della malattia che l’ha colpita alcuni mesi fa e che l’ha costretta a fermarsi per un periodo ma dalla quale, anche grazie alla sua grinta ed alla sua forza, è riuscita ad uscirne. Ovviamente oltre all’intervista ad Emma Marrone verranno trasmesse anche altre interviste a volti noti.

Silvia Toffanin, Verissimo sospeso per coronavirus: in onda le repliche delle interviste più intense

In un momento molto delicato come questo il ritorno, seppur in replica, di uno dei programmi Mediaset più seguiti, Verissimo, regalerà qualche momento di svago ai telespettatori. Sabato 22 marzo Silvia Toffanin sarà nuovamente nel suo salotto con l’intervista alla cantante Emma, mentre nei prossimi giorni verranno trasmesse altre interviste. Verissimo infine è stato sospeso com’è noto, insieme ad altri programmi Mediaset (DomenicaLive e #CR4) per via dell’emergenza in corso