X


Adriana Volpe, rivelazione dopo il GF Vip: “E’ nata un’amicizia”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
adriana_volpe_conduttrice_gf_vip_5

Adriana Volpe dopo il Grande Fratello Vip ammette: “Non mi ero accorta di niente”

E’ stata tra i concorrenti più apprezzati dell’ultima edizione del GF Vip, Adriana Volpe, tanto da essere definita da molti la vincitrice morale. E proprio su quest’etichetta, durante una diretta su Vanity Fair, Adriana ha ammesso: “E’ una cosa che mi lusinga molto, mi ha fatto capire il calore che si era creato fuori. Io dentro la casa non mi ero accorta di niente, quando sono uscita ho poi visto tutto l’affetto”. Adriana ha raccontato di avere instaurato un rapporto profondo con i telespettatori: “La cosa che mi ha colpito di più è vedere che loro hanno provato quello che ho provato io. Ora mi scrivono su Instagram, mi parlano delle loro storie, mi chiedono consigli anche su cose molto personali. E allora ho capito che è nata un’amicizia”.

Adriana Volpe su Antonio Zequila del GF Vip confessa: “Non l’ho più sentito”

All’interno della Casa del Grande Fratello Adriana Volpe aveva creato molti legami, ma anche alcuni dissidi. Tra questi il più forte è stato quello con Antonio Zequila, con il quale Adriana aveva litigato spesso. Su di lui ecco cos’ha detto: “Non l’ho più sentito una volta uscita dalla Casa. Io non l’ho contattato e lui non mi ha contattata”. Adriana ha confessato di non avere nessun rimpianto sull’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip, tranne forse su Zequila:

“So di aver fatto sempre la scelta migliore, che magari non è la più facile. Le reazioni che ho avuto nella Casa sono sempre state vere, rappresentano ciò che sono nel bene e nel male, sennò avrei dovuto recitare una parte e mettermi una maschera, che però alla fine non era la mia. Quindi sì, rifarei tutto quello che ho fatto. Forse solo con Zequila userei parole migliori.”

Adriana Volpe racconta la sua quarantena coronavirus dopo il Grande Fratello Vip: “Dobbiamo trasformare tutto in bello”

Mentre si inseguono le voci su un possibile ritorno in tv di Adriana Volpe, l’ex concorrente del GF Vip si vive la quarantena coronavirus a casa con il marito e la figlia. Ecco cos’ha raccontato Adriana su questi giorni vissuti a casa: “Dobbiamo trasformare tutto in bello ed insegnare ai nostri figli cosa possiamo fare a casa, anche cose che non abbiamo fatto mai”. Sul post quarantena Adriana ha svelato cosa vorrebbe fare: “Mettere i piedi nella sabbia e viaggiare. E poi fare un raduno con tutte le persone che mi stanno scrivendo”.