X


Aida Nizar arrestata: lite furibonda con il fidanzato. Cos’è successo

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Aida Nizar arresta minaccia coltello

Aida Nizar arrestata dopo una lite con il compagno Fernando. L’accusa: “Minacce con il coltello”

È finita di nuovo nei guai: Aida Nizar è stata arrestata. L’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso è finita in manette in Spagna dopo una lite con il fidanzato Fernando. A riportare la notizia è stato La Vanguardia, quotidiano spagnolo. Secondo l’articolo, l’accusa sarebbe stata quella di aver minacciato Fernando con un coltello a casa sua. Una discussione avvenuta con il suo ragazzo, avrebbe fatto andare fuori di testa Aida Nizar e quando le autorità locali si sono recate a casa sua, l’ex opinionista di Barbara D’Urso si sarebbe rifiutata di aprire la porta. Dallo scorso anno che Aida Nizar non si fa più vedere nei programmi di Barbara D’Urso e di lei si è saputo poco e niente. Di recente si è scoperto di aver intrapreso una storia d’amore con Fernando.

Aida Nizar è stata rilasciata dopo l’arresto: cosa è successo con il fidanzato Fernando

Dopo essere stata condotta in caserma e arrestata, Aida Nizar è stata rilasciata. Nelle ultime ore la donna ha avuto una violenta discussione con il compagno e avrebbe minacciato l’uomo con un coltello cacciandolo fuori dall’abitazione. Aida Nizar in caserma è stata trattenuta diverse ore e, al momento, non è noto se Fernando abbia o meno sporto denuncia. Come la vulcanica spagnola, nonchè ex concorrente del GF di Barbara D’Urso aveva mostrato sui suoi social, stava trascorrendo la sua quarantena a causa del coronavirus condividendo l’appartamento con il fidanzato Fernando. Aida Nizar spiegherà presto la dinamica dei fatti? Cosa ha fatto scaturire la sua rabbia per aver minacciato con un coltello il suo uomo?

Aida Nizar arrestata per minacce con un coltello: cancellate le foto con il fidanzato

Se fino a qualche giorno fa sul profilo di Aida Nizar, arrestata dopo le minacce con un coltello, era disponibili le foto in compagnia con il fidanzato Fernando, la spagnola ha deciso di rimuovere tutto. Questo significa che la storia con l’uomo è finita per sempre. E ora? Non resta che aspettare qualche parola dalla diretta interessata Aida Nizar o dal suo ex compagno Fernando.