X


Al Bano rompe il silenzio su Romina Power: “Non ne posso più!”

Scritto da , il Aprile 7, 2020 , in Gossip
foto al bano Romina Power Loredana Lecciso gossip

Al Bano e Romina Power, Carrisi sbotta e rompe il silenzio: “Non ne posso più!”

Da qualche giorno Romina Power, soprattutto dopo la finale di Amici 19, ha deciso di lasciare Roma e di trascorrere la sua quarantena a Cellino San Marco. I rumors si sono scatenati e le voci su un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito si sono rincorse nelle ultime ore. A rompere il silenzio su questo è stato proprio Al Bano, costretto per l’ennesima volta a mettere un freno alle chiacchiere. Intervistato dall’Adnkronos, Al Bano Carrisi ha dichiarato:

“Non ne posso più. Sono anni che mi rompono le scatole con questo triangolo. Romina ha una sua casa nella tenuta e ognuno sta a casa sua rispettando le regole”.

Impossibilitata a far ritorno in America a causa dell’emergenza da coronavirus, Romina Power ha deciso di trattenersi in Italia fino a nuove disposizioni da parte del Governo.

Al Bano sbotta contro il gossip dopo il ritorno di Romina Power e conferma: “Vivo con Loredana Lecciso”

Il gossip Al Bano, Loredana Lecciso e Romina Power appassiona sempre più, ma questa volta il cantante si è proprio stufato e ha rilasciato alcune dichiarazioni all’AdnKronos confermando di vivere con Loredana Lecciso. Romina Power ha una sua casa a Cellino San Marco. Normalmente vive negli Usa e non vede l’ora di tornarci, ha dichiarato Al Bano Carrisi, dove ha il fratello e altri affetti: “In questo momento abbiamo pensieri più importanti del gossip”. Il cantante pugliese ha messo a tacere tutte le voci sulla quarantena con triangolo. Il gossip tra Al Bano e Romina Power è esploso in occasione dell’ultima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi quando l’ex moglie dell’artista ha dichiarato di averlo baciato poco prima di entrare in studio.

Al Bano fa un’ammissione sul coronavirus: “Aspetto di sapere la data di morte”

Oltre a chiarire la sua posizione ed essersi scagliato contro il gossip che lo vorrebbero di nuovo vicino a Romina Power, Al Bano ha dichiarato di aspettare la data di morte del coronavirus per fare una festa incredibile. Le sue giornate di quarantena le sta trascorrendo nella sua azienda vinicola dedicandosi alle piantagioni:

“Ora c’è la vigna che sta nascendo. Non c’è cosa più bella che portare in tavole delle cose coltivate con le proprie mani”.