X


Amadeus, rivelazione di un collega: “Mi manda foto ogni giorno, stalker”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Amadeus sorridente

Fiorello prende in giro Amadeus: “Mi manda foto ogni giorno, lo stalker”

Il grande affiatamento nato sul palco dell’Ariston tra Amadeus e Fiorello sembra doversi protrarre ben oltre la fine di Sanremo. I due, infatti, continuano a punzecchiarsi, ora che i programmi televisivi subiscono le limitazione dovute all’emergenza, sul mezzo più leggero dei social. Già da alcuni giorni lo showman siciliano sta portando avanti questa pantomima secondo la quale il presentatore non lo lascerebbe più un attimo in pace. Anche pochi minuti fa, attraverso il proprio profilo Instagram, Rosario Fiorello ha condiviso cinque foto che lo ritraggono in compagnia dell’amico durante l’esperienza sanremese, commentando scherzosamente: “Mi manda foto ogni giorno, lo stalker!” Il conduttore non tarda a rispondere, dimostrando di stare al gioco, dall’account che condivide con sua moglie Giovanna: “Sono e sarò il tuo incubo”. Sono poi seguiti a questo scambio numerosi messaggi divertiti di personaggi dello spettacolo e non, a dimostrazione della simpatia che la coppia riscuote dal pubblico.

Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello verso la riconferma. Intanto i due scherzano sul web

La coppia nata sul palco del teatro Ariston continua a far parlare di sé grazie agli scherzi sul web. Anche ieri Fiorello, con un post sul proprio profilo Instagram, si era divertito a prendere in giro Amadeus, sostenendo di aver ricevuto già tre telefonate dal conduttore, ma di aver risposto a tutte e tre con una voce diversa dicendo “Ha sbagliato numero”. La cosa interessante di questa condivisione, però, sta nell’hashtag usato Rosario, ovvero “#Sanremo2021”, che avvalora l’ipotesi della conferma anche nell’edizione del festival del prossimo anno.

Fiorello scherza con Amadeus. I fan: “Coppia che funziona non si cambia”

Allo scambio di scherzi sul web tra Fiorello e Amadeus sta corrispondendo la risposta entusiastica del pubblico. Sotto i loro ultimi post, infatti, abbondano commenti come questo: “Fiorello-Amadeus, insieme troppo forti. Coppia che funziona non si cambia”. Che i due abbiano scoperto di non poter fare a meno l’uno dell’altro?