X


Ambra Angiolini torna in prima serata. Poi svela: “Voglio essere banale”

Scritto da , il Aprile 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto ambra angiolini torna in tv

Ambra Angiolini in prima serata su Rai3 con il Concerto del Primo Maggio: la novità

Nonostante l’emergenza coronavirus, l’appuntamento con il Concerto del Primo Maggio è confermato. Il festival, organizzato annualmente in occasione della Festa del Lavoro dai tre sindacati confederati italiani, sin dal 1990, si svolgerà a Roma ma con una formula totalmente diversa rispetto alle precedenti edizioni. Sarà un grande evento collettivo su Rai3, che vede il ritorno di Ambra Angiolini in prima serata, e sarà trasmesso in diretta dagli studi Rai di via Teulada con tanti ospiti, collegamenti, set musicali e contributi speciale. Ambra Angiolini avrà il compito di proporre i filmati delle esibizioni registrati nei giorni precedenti alla messa in onda del Concertone, assemblati grazie ad un montaggio che rievocheranno gli entusiasmi di Piazza San Giovanni in Laterano. Sarà, quindi, l’ex volto di Non è la Rai la padrona di casa per il terzo anno consecutivo della manifestazione.

Ambra Angiolini torna in televisione. Poi svela: “Voglio essere banale”

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Mediaset Extra ha deciso di ritrasmettere le puntate di Non è la Rai, dopo 25 anni dalla sua ultima puntata. Icona simbolo del programma cult degli anni 90 è senza dubbio Ambra Angiolini che è tornata a farci compagnia in questi giorni di quarantena, tutti i lunedì sul canale 55 del digitale terrestre dalle 21 alle 2 di notte. Ambra Angiolini torna in prima serata il 1° maggio in occasione del Concertone che andrà in onda sul terzo canale della Tv di Stato e in diretta, come anticipato dal sito MaridaCaterini. In un post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, la conduttrice, attrice e cantante, ha pubblicato una poesia di Alda Merini, ‘Sorridi donna’, che parla di positività in cui la donna è àncora di salvezza e gioia di vita per chi le sta vicino. Ambra Angiolini ha accompagnato il post con una didascalia ironica, visto il momento d’emergenza che stiamo vivendo:

“E voi ce la fate a sorridere? #aldamerini #quarantena Voglio la pace nel mondo e voglio essere banale”.

Ambra Angiolini lontana dal compagno Massimiliano Allegri: la confessione

Come per molte coppie, anche Ambra Angiolini sta vivendo il suo periodo di isolamento lontana dal compagno Massimiliano Allegri. L’allenatore di calcio si trova a Livorno con il padre e il figlio più piccolo, mentre lei a Brescia con la figlia Jolanda. Ambra Angiolini ha raccontato in una recente intervista che con Massimiliano Allegri fanno delle semplici telefonate, poichè vecchio stampo, e niente videochiamate.