X


Amici, Rudy Zerbi confessa: “Maria De Filippi mi ha salvato la vita”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Rudy Zerbi

Amici, Rudy Zerbi racconta: “Maria De Filippi mi ha dato la possibilità di vivere grazie alla musica”

Professore di Amici di Maria De Filippi da più di dieci anni, giudice di Tu si que vales, speaker radiofonico, Rudy Zerbi è un uomo dalle mille sfaccettature. Ad Amici è il professore più temuto dai ragazzi, il più severo e diretto. Ed è proprio con Amici che nasce il suo legame con Maria De Filippi che, Rudy ammette, è riuscita a salvarlo in un momento difficile:

“Lei mi ha veramente salvato la vita. Anni fa ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso un mio contratto, e all’epoca avevo già tre figli, oggi ne ho quattro. Con la proposta di entrare nel suo programma, Maria mi ha dato la possibilità di vivere grazie alla mia passione per la musica e insieme mantenere la mia famiglia”

Rudy Zerbi e i suoi progetti dopo Amici: “Mi piacerebbe aprire una gelateria!”

Il pubblico di Mediaset è abituato a vedere Rudy Zerbi sempre nei panni del “terribile”: ad Amici di Maria De Filippi come professore, a Tu si que vales come giudice. Eppure, lontano dalle telecamere Rudy ha mostrato spesso i suoi lati più umani, come dimostrano i contenuti pubblicati sui suoi profili social con i suoi figli, o i racconti sul padre ritrovato in età adulta, il conduttore Davide Mengacci. Intervistato da Tv Mia, Rudy ha anche raccontato qual è la sua passione, oltre la musica, e quale il sogno che vorrebbe realizzare: “Mi piacerebbe aprire una gelateria, gestirne una tutta mia. Io, del resto, amo i gelati, sono la mia grande passione”. Zerbi ha dimostrato di avere dunque un piano B, oltre la televisione, ed ha ammesso: “Sono un uomo con i piedi ben piantati per terra, tutto ciò che ho ottenuto me lo sono guadagnato con fatica”.

Rudy Zerbi svela chi sia stata a credere in lui: “Maria De Filippi, e non lo dimenticherò mai”

Il legame tra Rudy Zerbi e Maria De Filippi è profondo, lo dimostrano i tanti programmi fatti insieme e soprattutto gli anni in cui Zerbi è stato l’unico professore fisso di canto ad Amici, programma a cui la De Filippi tiene tantissimo. I due si punzecchiano spesso e Maria quest’anno, al Serale di Amici, con la complicità di Al Bano e Romina Power, ha organizzato tantissimi scherzi per Rudy. E lui l’ha lasciata fare, puntata dopo puntata, e adesso racconta: “Maria De Filippi ha creduto in me ed io non lo dimenticherò mai”.