X


Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? Lui: “Sorpresa”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici sposa Vittorio Garrone? Lui: “Sarà una sorpresa”

Antonella Clerici da alcuni anni è felicemente fidanzata con il petroliere Vittorio Garrone. I due sembrano realmente innamorati e felici, tanto che spesso alla conduttrice è stato chiesto se sarebbero convolati a nozze, o in generale se avessero almeno intenzione di farlo. Antonella Clerici, invece, ha dichiarato più volte di non sentirne l’esigenza e, in un’intervista al settimanale Chi, ha ribadito questo concetto: “Sposarsi? Magari quando saremo vecchi, ora non ne sentiamo la necessità e in passato non mi ha portato fortuna.” Tuttavia Vittorio Garrone non sembra essere dello stesso parere ed infatti, nella stessa intervista, ha replicato:

“Non è vero la sorprenderò, sarà una grande sorpresa.”

Antonella Clerici in quarantena con Vittorio Garrone e i figli: “Sto vivendo una seconda giovinezza”

Antonella Clerici sta vivendo questo periodo difficile, noto a tutti, nella sua casa nel bosco in provincia di Alessandria. La conduttrice, oltre ovviamente alla figlia Maelle vive con il suo compagno Vittorio Garrone ed i figli di lui. Sulla sua famiglia allargata, sempre durante l’intervista, ha ammesso: Ho il privilegio di vivere una seconda giovinezza e un grande amore. Vittorio mi fa sentire amata e protetta.” Insomma, pur dichiarando di non aver intenzione di sposarsi, almeno per il momento, Antonella Clerici non perde occasione per ribadire quanto in realtà si senta fortunata, da un punto di vista sentimentale e affettivo, in questo periodo.

Antonella Clerici sull’attuale situazione d’emergenza: “Penso alle persone in difficoltà”

Sul finire dell’intervista, l’ex conduttrice de La prova del cuoco ( secondo un’indiscrezione potrebbe però ritornare alla conduzione nuovamente al posto di Elisa Isoardi) ha anche parlato dell’attuale situazione d’emergenza soprattutto di chi si trova situazioni più critiche. Antonella Clerici, quindi, a loro ha rivolto un pensiero: “Penso alle persone in difficoltà e credo che avere una famiglia, dei sentimenti importanti e i soldi per vivere sia un grande privilegio”.