X


Antonella Elia dopo il GF Vip, spettatore: “Mi auguro che sparisca”

Scritto da , il Aprile 25, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia contro licia nunez paolo ciavarro

GF Vip Antonella Elia, spettatore tuona: “Mi auguro che sparisca dalla tv”

Nella Casa del Grande Fratello Vip Antonella Elia ha vissuto diverse emozioni contrastanti tra loro, dalla complicità nata con Aristide Malnati, al rapporto altalenante con Antonio Zequila, Adriana Volpe e Licia Nunez, per non parlare delle discussioni con Patrick Pugliese e delle aggressioni fisiche e verbali con Valeria Marini e Fernanda Lessa. In tutti questi anni Antonella Elia si è cucita addosso un personaggio che ha sempre diviso l’opinione pubblica sul suo conto. Un telespettatore della quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, Carlo da Roma, ha scritto a La Posta di Alessandro Cecchi Paone che il giornalista cura su Nuovo Tv, sostenendo:

“Mi auguro che sparisca dagli schermi per un bel pezzo visto che dentro la Casa ha fatto una pessima figura, mostrando un lato di sè che non immaginavo: è lunatica, scontrosa, aggressiva”.

Antonella Elia GF Vip, Alessandro Cecchi Paone: “Guastatrice in tutti i reality”

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha risposto al lettore di Nuovo Tv e telespettatore del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini sostenendo che Antonella Elia può piacere o non piacere, ma ormai il suo ruolo è proprio quello che abbiamo visto in tre mesi di reality show su Canale 5 e durante il live trasmesso su Mediaset Extra h24. Il giornalista e divulgatore scientifico, nonchè opinionista delle trasmissioni di Canale 5, inoltre, ha dichiarato: “Lei è la guastatrice in tutti i reality, impegno in cui riesce benissimo”. Alessandro Cecchi Paone ha spiegato che, molto probabilmente, la televisione continuerà a puntare su Antonella Elia, “nonostante sia divisiva e non trovi sempre il favore del pubblico”. Del resto non si può piacere a tutti.

Antonella Elia contro Patrick Pugliese dopo il Grande Fratello Vip: cosa è successo

Dopo la fine del Grande Fratello Vip le discussioni continuano tra Antonella Elia e Patrick Pugliese. La ministra del programma di Piero Chiambretti, #CR4 – La Repubblica delle Donne, ha spiegato in una diretta, dopo aver fatto un annuncio, che Patrick avrebbe legato con lei in Casa solo per un tornaconto personale, in maniera falsa.