X


Avanti un altro, Sonia Bruganelli a Laura Cremaschi: “Non puoi dirlo!”

Scritto da , il Aprile 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Laura Cremaschi Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli a Laura Cremaschi (Regina del Web): “Non puoi dire che è finita”

Proseguono le dirette dei personaggi dello spettacolo sul profilo di Sdl Tv, la Web Tv gestita da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Oggi a condurre lo streaming è stata Laura Cremaschi (Regina del Web), con un format ideato da lei: Domande di gente che non può metterci la faccia. Così la giovane protagonista di Avanti un altro ha cominciato a leggere i messaggi inviati da utenti che preferivano rimanere anonimi, riguardanti tradimenti o problemi di coppia durante la quarantena. Finché una follower ha chiesto: Ho beccato mio marito con l’iPad su siti erotici, ma non vuole fare l’amore con me, abbiamo litigato. La replica di Laura: Questo è grave, si vede che è finita. Il commento lapidario ha richiesto l’intervento di Sonia, che collegatasi alla diretta riprende la Cremaschi: Non puoi dirle che è finita, Laura. Le persone le dobbiamo aiutare. Tu sei giovane e piena di fidanzati, ma chi sta insieme da tanti anni, come me, fa fatica in questa quarantena.

Laura Cremaschi (Regina del Web) risolve questioni d’amore sui social

Laura Cremaschi (Regina del Web), già nei giorni scorsi al centro di polemiche social, poi continua con le domande. C’è chi le chiede come affrontare la quarantena con il partner che non sopporta più, chi cerca consiglio per una relazione nata appena prima della quarantena, chi ha ritrovato l’intesa sessuale e si domanda perché. Laura risponde a tutti con un’ironia leggera e sagace, senza risparmiare a nessuno una risposta bruciante.

Miss Claudia in diretta web con Laura Cremaschi (Regina del Web)

Nel collegamento poi interviene anche un’altra protagonista di Avanti un altro, si tratta di Claudia Ruggeri, conosciuta nel programma con l’appellativo di Miss Claudia. La bella mora si mostra in compagnia del cagnolino Zoe che, dice, la costringe a svegliarsi troppo presto e, quindi, a giungere alla sera completamente stremata. Laura Cremaschi le chiede della foto pubblicata in mattinata su Instagram, che la raffigurava stesa a prendere il sole in bikini sul balcone di casa. Miss Claudia tranquillizza: Abito molto in alto, non possono sbirciare.