X


Ballando con le stelle 2020 in estate? Veera Kinnunen: “Purché si faccia”

Scritto da , il Aprile 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Veera Kinnunen ballando 2020

Ballando con le stelle andrà in onda in estate? Parla Vera Kinnunen: “Per noi andrebbe bene”

Si è raccontata ai microfoni di Lifestyleblog.it Veera Kinnunen, da anni nel cast di Ballando con le stelle. Intervistata da Bruno Bellini, la ballerina ha parlato della possibilità che la nuova edizione di Ballando con le stelle possa essere trasmessa in estate, voce già circolata in rete più volte negli ultimi tempi. A questo proposito nell’intervista in questione l’ex compagna di Stefano Oradei ha asserito:

Stiamo aspettando. Noi siamo pronti e se vorranno fare il programma in estate, a noi andrà bene, purché si faccia.

Ballando con le stelle 15 anticipazioni, Veera Kinnunen: “Anastasia Kuzmina è la mia migliore amica”

Nell’intervista realizzata da Bruno Bellini per Lifestyleblog.it, Veera Kinnunen ha poi parlato della collega Anastazia Kuzmina, svelando:

Lei è la mia migliore amica in assoluto, ma sono molto legata anche a tutto il resto del cast di Ballando. Siamo un grande famiglia, lavoriamo insieme da tanti anni. Con Anastasia, però, ho un legame particolare, condividiamo tutto, sia le cose belle che le cose brutte.

Parlando invece dell’emergenza coronavirus, ha spiegato: “I miei familiari sono in Finlandia e lì le cose sono sotto controllo, ma ho tanti amici anche in Svezia e lì la situazione, invece, è grave”.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Veera Kinnunen racconta: “Danzo da quando avevo tre anni”

Infine, prima della fine dell’intervista, tra una domanda e l’altra Veera Kinnunen ha parlato dell’utilità dei social, in questo periodo difficile, per fare lezioni di ballo online (e Milly Carlucci, infatti, ha lanciato proprio un’iniziativa del genere), raccontando inoltre come si è avvicinata al mondo della danza. A tal proposito ha rivelato:

Mia mamma mi ha portato a scuola di ballo quando avevo solo tre anni […] ho iniziato a frequentare le lezioni con alcune mie amiche, ma loro poi hanno smesso tutte: io ho continuato perchè il mio maestro ci ha visto lungo… e non ho mai pensato di smettere.