X


Barbara D’Urso e la sfida con Rai1: Matano e Cuccarini si fermano

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso programmi cancellati petizione

Lorella Cuccarini e Matano si fermano con La Vita in Diretta: Barbara D’Urso in onda il 1°Maggio

Venerdì 1 maggio La Vita in Diretta non va in onda. A confermare lo stop dello storico contenitore del pomeriggio di Rai1 è stata la stessa padrona di casa Lorella Cuccarini al termine della scorsa puntata. La Vita in Diretta non ci sarà nel giorno della Festa dei Lavoratori e al suo posto saranno trasmessi altri programmi. Barbara D’Urso, invece, andrà in onda regolarmente come già fatto lo scorso 25 aprile e non avrà come concorrenza diretta Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Il palinsesto di Canale 5 non subirà stravolgimenti il 1° Maggio se non per il fatto che Uomini e Donne sarà sostituito da Inga Lindstrom – Screzi d’Amore (la trasmissione di Maria De Filippi tornerà in onda lunedì 4 maggio con la versione classica), seguito da Il Segreto, quindi Pomeriggio 5 dalle 17.10 con la padrona di casa Barbara D’Urso.

Lorella Cuccarini e Matano sostituiti da Carlo Conti e Techetechetè: la sfida con Barbara D’Urso

Il palinsesto del primo canale della Tv di Stato si modificherà parzialmente venerdì 1°maggio. La Vita in Diretta non va in onda e sarà sostituito alle ore 14 da Tali e Quali, la puntata speciale di Tale e Quale Show di Carlo Conti trasmessa a novembre scorso nella quale si sono esibite dodici persone comuni che hanno imitato personaggio del panorama musicale italiano e internazionale. Dopo la replica di Tali e Quali su Rai1, venerdì alle ore 16.50 andrà in onda una puntata speciale di Techetechetè che sfiderà Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, la quale ha svelato che è stata coinvolta a sua insaputa in una vicenda. Al termine della puntata di oggi, mercoledì 29 aprile, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno sapere ai telespettatori che La Vita in Diretta sarà trasmessa per l’ultima volta alle ore 14 domani per poi tornare da lunedì nello slot delle 16.50. Dal 4 maggio, infatti, tornerà in onda Caterina Balivo con Vieni da Me.

Barbara D’Urso in onda fino a giugno con Pomeriggio 5 come Lorella Cuccarini e Alberto Matano?

La programmazione invernale del daytime di Rai1 terminerà alla fine di giugno. Lorella Cuccarini e Alberto Matano saluteranno il pubblico de La Vita in Diretta venerdì 26 giugno per poi passare il testimone all’edizione estiva e ai relativi conduttori. Anche Barbara D’Urso si allungherà a tale data per poi prendersi una pausa da Pomeriggio 5 e da tutti i programmi da lei condotti? Maggiori informazioni saranno rese note nelle prossime settimane quando saranno diffusi i listini di Publitalia.