X


Barbara d’Urso, frecciatina a Pupo? “Ce ne sono tanti di cantanti…”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque manda una frecciatina a Pupo?: “Ce ne sono tanti di cantanti…”

Barbara d’Urso non ha di certo dimenticato ciò che è successo con Pupo nei mesi scorsi. Oggi, durante la trasmissione Pomeriggio Cinque, ha colto l’occasione per mandare una nuova frecciatina al cantante. Vediamo cosa è successo: Pupo ha spifferato al Grande Fratello Vip 4, dov’era presente come opinionista, di aver avuto un flirt con la conduttrice napoletana. Una presunta relazione risalente agli anni Ottanta che Barbara d’Urso ha prontamente smentito. Dopo una serie di frecciatine che i due si sono scambiati, Pupo ha fatto un passo indietro dichiarando che non sarebbe mai più tornato sull’argomento. A tornarci stavolta, infatti è stata proprio lei durante la puntata del suo talk pomeridiano a proposito del flirt tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise, la conduttrice è così intervenuta: “Ce ne sono tanti di cantanti che dicono di aver avuto relazioni“.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso sui presunti flirt: “Dicono di aver avuto relazioni”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque durante la puntata di oggi, ha dedicato un piccolo spazio al presunto flirt tra il cantante Eros Ramazzotti e la conduttrice Roberta Morise in collegamento con vari ospiti tra cui un giornalista. Barbara d’Urso non ha dunque potuto fare a meno di menzionare la sua personale esperienza: “Ce ne sono tanti di cantanti che dicono di aver avuto relazioni con persone ma in realtà non è così” che è risultata una palese frecciatina nei confronti di Pupo. L’opinionista del Grande Fratello Vip dunque replicherà? Anche lui da poco ha lanciato una chiara e non dolce frecciatina a Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque fa un triste annuncio: “Passerò il compleanno da sola”

E’ stata una puntata carica di sorprese e ospiti quella di oggi. Barbara d’Urso che è stata coinvolta in uno scherzo a sua insaputa, era in collegamento con alcune giovani mamme e non ha potuto fare a meno di pensare ai suoi due figli che non vede da un bel po’ e annunciare con grande tristezza che trascorrerà il giorno del duo 63esimo compleanno da sola o quantomeno senza la famiglia accanto. “Ho trascorso la Pasqua da sola, passerò anche il compleanno da sola” ha confidato ai telespettatori di Pomeriggio Cinque.