X


Bianca Guaccero a Detto Fatto smentisce: “Non ho avuto nessun incidente”

Scritto da , il Aprile 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Detto Fatto, Bianca Guaccero chiarisce: “Non ho avuto nessun incidente ma solo un taglietto al dito”

Pronto Detto Fatto è la diretta su instagram che il lunedì, mercoledì e venerdì viene trasmessa sul profilo di Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero e in cui partecipano tutti i tutor da Carla Gozzi a Gianpaolo Gambi, da Elisa D’Ospina a Jonathan Kashanian. Durante la rubrica di quest’ultimo, oggi 27 aprile, la conduttrice pugliese è ritornata a parlare di un suo presunto incidente alla mano avvenuto anni fa e ripreso ultimamente dai giornali smentendolo:

“Ho letto alcuni titoli su un mio presunto incidente. Ho aperto e mi sono accorta che sono andati a riesumare una notizia di due anni fa. Non ho tagliato la mano, mi sono fatta male al dito e mi hanno dato due punti”

Insomma nuovamente Bianca Guaccero è tornata a chiarire ai suoi follower alcuni titoli sensazionalistici.

Bianca Guaccero, Jonathan e l’ammiratore sconosciuto: “Con il tuo appello si è spaventato”

Jonathan Kashanian da giorni ha un ammiratore sconosciuto che gli invia dei regali. Lo stilista aveva ammesso a Detto Fatto di essere un po’ spaventato della situazione e di non capire se si trattava di uno scherzo o di altro. La stessa Bianca Guaccero, durante l’ultima diretta, aveva rivolto un appello per chiedere allo sconosciuto mittente di palesarsi. Ebbene oggi Jonathan ha voluto aggiornare tutti su come procede questa storia: “La verità è che tu con il tuo appello lo hai spaventato, non mi ha più inviato nessun regalo”. La vicenda quindi per ora sembra conclusa senza ulteriori sviluppi.

Bianca Guaccero annuncia: “Mercoledì l’ultima puntata di Pronto Detto Fatto…poi chissà”

Detto Fatto potrebbe presto tornare in tv? Bianca Guaccero prima di salutare i suoi follower su instagram ha infatti annunciato che quella di mercoledì sarà l’ultima diretta: “Ragazzi noi ci vediamo mercoledì con l’ultima puntata di Pronto Detto Fatto…poi chissà”. Che Detto Fatto quindi sia pronto a tornare nel sabato pomeriggio di Rai 2?