X


Bianca Guaccero, Jonathan svela retroscena con Barbara D’Urso: “Pazzesco”

Scritto da , il Aprile 22, 2020 , in Personaggi Tv
foto Barbara D'Urso e Jonathan

Detto Fatto, Jonathan a Bianca Guaccero svela un colpo di scena con Barbara D’Urso: “Cosa pazzesca”

Non è un mistero che Jonathan Kashanian, opinionista di Detto Fatto, sia un grande amico di Barbara D’Urso. I due infatti spesso postano sui social foto che li ritraggono insieme e recentemente lo stilista ha spiegato proprio sul programma di Rai 2, di aver iniziato la sua carriera dopo aver vinto il Grande Fratello da lei condotto e di provare per la conduttrice napoletana grande stima. Oggi 22 aprile, durante la diretta Instagram di Pronto Detto Fatto ha raccontato a Bianca Guaccero un curioso retroscena che riguarda entrambi. Jonathan e Barbara D’Urso hanno ricevuto gli stessi libri in maniera anonima. Nello specifico lo stilista ha affermato: “Devo raccontare una cosa pazzesca, giorni fa arriva il corriere e ritiro un pacco che non avevo ordinato, dove c’erano 3 libri, uno di cucina, un romanzo russo e uno sul profumo.”

Bianca Guaccero, Jonathan racconta un retroscena con Barbara D’Urso: “Non ci ho dormito la notte”

A Pronto Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha continuato il suo racconto aggiungendo: “In uno c’era un foglio con su scritto ‘Mi manchi J’, non ci ho dormito la notte”. Insomma lo stilista ha confessato a Bianca Guaccero di non sapere assolutamente chi fosse il mittente di quei libri ne perché glieli avesse inviati. Nel racconto inoltre si è anche inserita Barbara D’Urso, Jonathan infatti ha continuato dicendo: “Alla fine è successo il colpo di scena, mi chiama Barbara D’Urso e mi racconta che due sere prima aveva visto le mie Strories su Instagram ed è rimasta stupita perché anche lei aveva ricevuto gli stessi libri in maniera anonima”. Insomma lo stilista e la conduttrice napoletana hanno lo stesso fan ma a questo punto il problema per l’opinionista di Detto Fatto è chi sia.

Detto Fatto, Bianca Guaccero a Jonathan Kashania ammette: “Fa un po’ paura questa cosa”

Bianca Guaccero, che poco prima ha intervistato Costantino Della Gherardesca, sul mistero dei libri anonimi inviati sia a Jonathan Kashanian che a Barbara D’Urso ha concluso con una battuta: “Sono stata io ad inviarli ma solo a te non anche alla D’Urso, o è una persona che vi conosce o è qualcuno che vi segue.. Fa un po’ paura però questa cosa”.