X


Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi spaventati: “Fa male al cuore!”

Scritto da , il Aprile 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto carmen russo Enzo paolo turchi spaventati

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi confessano: “La situazione ci fa paura. Fa male al cuore”

Sull’isolamento a causa del coronavirus si sono espressi anche Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Intervistati da Gente l’iconica coppia di ballerini hanno raccontato come stanno trascorrendo la loro quarantena. Carmen Russo ha dichiarato che è molto spaventata da questa situazione:

“Ci rattrista molto. Pensare alle persone che perdono i familiari senza nemmeno poterli salutare un’ultima volta fa male al cuore”.

Avere una bimba piccola, però, induce Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi a guardare al futuro, “anche se di questi tempi riuscire a sorridere è quasi impossibile”. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo cercano di far fruttare al meglio queste giornate casalinghe, costretti all’isolamento, che l’emergenza sanitaria impone, come previsto dalle misure anti-contagio da coronavirus e, durante l’intervista, l’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso ha sottolineato che nella sua abitazione la pigrizia è bandita.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, quarantena coronavirus: “Maria è iperattiva”

Non è facile costringere i propri figli alla quarantena forzata di questi tempi. Lo sanno bene Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che alla nota rivista Gente hanno raccontato che ogni sera la loro casa si trasforma per magia, diventando un po’ savana e un po’ un campo di calcio. Dopo cena la loro amatissima figlia Maria vuole giocare con loro. Carmen Russo sulla figlia ha dichiarato:

“Maria è iperattiva, non è impresa facile sebbene lei abbia la fortuna di potersi sfogare in giardino con i nostri cani per una manciata di minuti al giorno”.

La showgirl ha studiato insieme al marito Enzo Paolo Turchi un programma fitto di impegni e piccoli lavori in casa per tenere Maria sempre impegnata, dando priorità alla scuola online:

“È gratificante vederla autonoma, ma appena sento la voce della maestra Federica, che è bravissima, mi metto accanto a mia figlia e, senza essere invadente, assisto. Dopo pranzo la musica cambia, parte la rumba”.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sulla figlia Maria: “Le abbiamo raccontato quello che sta accadendo”

La situazione che stiamo vivendo in Italia è davvero drammatica. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno raccontato a Maria tutto quello che stava accadendo. Stretti sul divano le hanno spiegato la situazione:

“Più lei faceva domande, più noi cercavamo di tranquillizzarla e più ci siamo resi conti dell’energia e del coraggio che infondiamo l’uno all’altro”.

Carmen Russo ha confessato che l’emergenza da coronavirus ha indotto ad apprezzare la loro casa, che ci fa sentire protetti, “e oggi diamo più valore alle piccole cose che magari davamo per scontate”.