X


Caterina Balivo prima di Vieni da me confessa: “L’umore non è al massimo”

Scritto da , il Aprile 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo sfogo

Vieni da me ritorna in onda, Caterina Balivo confessa: “L’umore non è al massimo”

Lunedì 4 maggio Caterina Balivo torna in onda con il suo Vieni da me. Nei giorni scorsi la conduttrice aveva affermato di non ritenere che il clima fosse adatto per il ritorno della sua trasmissione e che in realtà Lorella Cuccarini e Alberto Matano erano molto più giusti con La vita in diretta per informare il pubblico. Oggi, 30 aprile, Caterina Balivo in diretta su instagram con la sua rubrica My Next Book, ha ribadito i suoi timori.

“Devo dire la verità l’umore non è al massimo e spero giorno dopo giorno in diretta di recuperare. Non vorrei sentirmi fuori luogo”

ha confessato Caterina Balivo.

Caterina Balivo su Vieni da me rivela: “Torneremo in maniera diversa rispetto al passato”

L’ultima puntata di Vieni da me prima della sospensione è andata in onda venerdì 13 marzo. Caterina Balivo durante le ultime puntate non ha nascosto le difficoltà nel dover condurre un programma di intrattenimento in diretta senza pubblico, ad un metro di distanza dai vari ospiti e nel rispetto delle varie normative. Pochi minuti fa, sul ritorno di Vieni da me ha quindi specificato:

“Torniamo lunedì ma in maniera diversa rispetto al passato, perché non avremo gli ospiti in studio se non quelli Rai, saremo senza pubblico. Inizialmente ci saranno sorrisi forzati.”

Insomma la conduttrice campana in maniera molto schietta ha espresso il suo stato d’animo, non dei migliori vista la complicata situazione.

Caterina Balivo intervista a Ema Stokholma: “Hai avuto una vita piena di alti e bassi”

Prima del ritorno in onda con Vieni da me, Caterina Balivo (che ha fatto una confessione sul marito) su instagram con My Next Book parla di libri intervistando i vari scrittori. Ospite di oggi è stata Ema Stokholma autrice di ‘Per il mio bene’. La conduttrice dopo aver intervistato la dj e conduttrice radiofonica ha concluso: “Hai avuto una vita piena di alti bassi, mi piacerebbe averti ospite a Vieni da me