X


Da noi a ruota libera, Cesare Bocci rivela: “C’è molta preoccupazione”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Programmi Tv
Cesare Bocci a Da noi a ruota libera

Il commissario Montalbano, Cesare Bocci a Da noi a ruota libera rivela: “C’è molta preoccupazione”

Cesare Bocci da più di vent’ anni impersona Mimì Augello ne Il commissario Montalbano, l’attore però ha lavorato in tantissime altre fiction e serie di successo da Elisa Di Rivombrosa a Un’altra vita. Adesso ovviamente tutti i set sono fermi per l’emergenza del Covid-19 e l’attore da Francesca Fialdini oggi a Da noi a ruota libera ha svelato qual è la sua più grande preoccupazione per il suo settore e per tutte le persone che ci lavorano:

“C’è preoccupazione per quello che sta succedendo per il lavoro, per la ripresa del lavoro. Mi fa paura quando ripartirà il tutto il nostro settore ripartirà per ultimo e la preoccupazione è tanta”

Da noi a ruota libera, Cesare Bocci da Francesca Fialdini ammette: “I giovani hanno compreso il periodo”

Cesare Bocci da Francesca Fialdini se da un lato ha parlato delle difficoltà che vivono i lavoratori dall’altro ha raccontato come sta trascorrendo questa quarantena insieme alla moglie Daniela Spada ed alla figlia Mia: “Ci stupiamo perché all’inizio pensavamo di impazzire mentre invece stiamo bene. La routine è cambiata ma la stiamo affrontando bene”. L’attore de Il commissario Montalbano a Da noi a ruota libera più in generale sui giovani d’oggi, spesso accusati di essere irresponsabili, ha ammesso: “Mia figlia ha vent’anni ma non scalpita per uscire. Credo che i ventenni abbiano capito molto più di noi il periodo e che bisogna stare a casa.”

Francesca Fialdini, Cesare Bocci a Da noi a ruota libera scherza: “Ho un ottimo parrucchiere”

Prima di iniziare il collegamento a Da noi a ruota libera Cesare Bocci, che nei giorni scori ha svelato un retroscena su Luca Zingaretti, ha scherzato sul suo nuovo taglio di capelli. L’attore a Francesca Fialdini ha raccomandato un ottimo parrucchiere di nome Cesare Bocci. In realtà infatti a causa del distanziamento sociale non è più possibile tra le altre cose, andare dal parrucchiere e l’attore voleva ribadirlo.