X


Domenica In, Mara Venier avverte il marito: “Facciamo i conti quando vengo”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier Domenica in marito Nicola Carraro

Domenica In, Mara Venier lancia un messaggio al marito: “Quando arrivo facciamo i conti”

A sorpresa a Domenica In è arrivato un videomessaggio da parte del marito di Mara Venier. A differenza di qualche settimana fa, quando è stata sorpresa dal nipote amato Claudietto che ha pianto in diretta, la conduttrice questa volta si è mostrata infastidita. Il motivo? Il marito Nicola, produttore cinematografico, ha voluto mandare una richiesta a Iginio Massari, sostenendo che la moglie non è in grado di fare i dolci:

“La signora Venier oltre a essere una grande presentatrice è anche un’eccellente cuoca, ma è assolutamente negata a fare i dolci. Sa fare il salame di cioccolato, ma niente di speciale. Mi accontenterei di un tiramisù”.

Mara Venier è ‘sbottata’ a Domenica In e ha lanciato un messaggio di avvertimento al marito Nicola Carraro:

“Non ho parole. Quando finisco e arrivo a casa facciamo i conti”.

Mara Venier a Domenica In lancia una frecciata a Nicola Carraro e svela: “Non se ne può più”

Non l’ha presa bene Mara Venier, che ha confessato di volersi ammazzare (riguardo a quanto è in diretta la scorsa settimana ) la richiesta che il marito Nicola Carraro ha fatto a Domenica In, chiedendo a Iginio Massari di insegnare alla moglie la ricetta del tiramisù. La conduttrice non è in grado di cucinare nessun dolce, se non il salame di cioccolato che è molto facile. La padrona di casa del contenitore domenicale del pomeriggio di Rai1 ha replicato all’appello del marito Nicola lanciandogli una frecciatina: “Vorrei dire a Nicola che non glielo preparo. Sono 50 giorni che preparo i tuoi piatti”, ha scherzato Mara Venier. Poi si è rivolta alla sua squadra di lavoro: “Io non ho parole veramente, so circondata da persone che…”. In merito alla quarantena, invece, la conduttrice ha ammesso: “Speriamo che finisca presto sto periodo perchè non se ne può più”.

Domenica In, Mara Venier a Orietta Berti ospite: “Mi dispiace molto”

Una puntata ricca di ospiti quella di Domenica In. Mara Venier ha ospitato Orietta Berti e la cantante ha fatto una triste confessione:

“Mio marito non sta bene, ma si rimetterà. Gli fa male un orecchio e una spalla. Qui ci fa paura tutto”.

Mara Venier, dispiaciuta a Domenica In, ha mandato i suoi auguri di pronta guarigione al marito di Orietta Berti.