X


Emma Marrone si sfoga sui social: “Il mio pensiero è per voi”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Musica
foto Emma Marrone

Emma Marrone nostalgica si sfoga su instagram: “Il mio pensiero è per voi”

Non sono giorni facili per nessuno ed anche ai volti più noti e conosciuti può capitare di essere nostalgici. La cantante Emma Marrone, infatti, sul suo profilo instagram oggi ha pubblicato una serie di storie di foto e ricordi con i suoi amici e colleghi. Emma in seguito ha anche chiarito il perché di quelle foto spiegando di essere nostalgica con un lungo post in cui si è sfogata aggiungendo: “In questo momento vorrei solo che tutte le persone che stanno male guariscano presto. In questa domenica speciale il mio pensiero è per voi”

Emma Marrone nostalgica ammette: “Mi mancano i miei amici e la mia famiglia”

La cantante salentina, nel suo post ha premesso di avere un momento di nostalgia affermando: “Mi mancano i miei amici e la famiglia.” Emma Marrone, quindi, ha voluto condividere con i suoi fan ed i suoi follower il suo rammarico per la situazione attuale e ribadire di sentire la mancanza della sua famiglia e dei suoi affetti. Non è una novità del resto che la cantante usi i social per dichiarare i suoi pensieri ed i suoi stati d’animo essendo una persona molto schietta e sincera. Nel dettaglio, inoltre, la foto pubblicate ritraevano lei ed i suoi amici a Los Angeles nel 2019.

Emma Marrone messaggio positivo per i fan: “Forza e coraggio”

Emma Marrone, tuttavia, ha concluso il suo post con una messaggio di speranza per tutti i suoi follower e fan: “Forza e coraggio. Vi voglio bene”. Emma, infine, quest’anno festeggia i 10 anni di carriera era il 2009 infatti quando è entrata nella scuola di Amici, proprio la settimana scorsa ha ringraziato Maria De Filippi per l’opportunità che le ha dato. Ha inoltre eseguito un concerto su instagram in cui ha confessato di aver sofferto tanto in passato.
foto post Emma Marrone