X


Enzo Capo senza Pamela Barretta ammette: “Si sclera sempre di più”

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta enzo capo sfogo

Uomini e Donne Over, Enzo Capo lontano da Pamela Barretta. “Si sclera sempre di più”

Periodo particolarmente complicato questo per Enzo Capo, il quale ha da poco rotto con Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne. E il motivo di questa clamorosa rottura è ancora avvolto da un alone di mistero. Comunque sia Enzo Capo, in queste ultime ore su instagram, parlando del più e del meno con i suoi numerosi follower, non ha fatto mistero di iniziare a sentire un po’ di stanchezza per questa quarantena forzata per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. Per tale ragione l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha confessato sul social fotografico:

“Si sclera sempre di più…Sono con un piatto vuoto davanti e fingo di ritrovarmi al ristorante…A che cosa siamo arrivati e a che cosa arriveremo? Non lo so, ma sono fiducioso…Speriamo di uscirne presto…”

Insomma pare evidente che all’uomo manchi tanto la sua quotidianità, come l’andare a cena fuori.

Enzo Capo dopo la rottura con Pamela Barretta di Uomini e Donne: “Ringraziamo sempre Dio”

Successivamente Enzo Capo, dopo aver rivelato ai suoi numerosi follower di instagram di iniziare a sentire la stanchezza per via di tutta questa situazione che sta vivendo, ha anche voluto dichiarare quanto segue:

“Ringraziamo sempre Dio se ci siamo ancora e che possiamo raccontare questi episodi perchè siamo tra i fortunati che possono raccontarlo…”

In pratica pare che l’ex fidanzato di Pamela Barretta del Trono Over di Uomini e Donne, la quale è stata recentemente attaccata sui social, sia riuscito a vedere anche il lato positivo di tutta questa storia, infondendo così ottimismo ai follower.

Trono Over di Uomini e Donne, Enzo Capo scettico sul decreto di Giuseppe Conte: lo sfogo

In questi ultimi giorni non c’è stato un solo italiano che non abbia espresso la sua opinione sul famoso decreto del Premier Giuseppe Conte. E a tal proposito ha voluto dire la sua anche Enzo Capo di Uomini e Donne Over su instagram, asserendo:

“Questa fase due a me sembra uguale alla fase 1, ma con le maniche corte visto che fa caldo…In sostanza non cambia assolutamente nulla…Chissà dove andremo a finire?”

Avrà ragione Enzo Capo a pensarla in questo modo?