X


Finale Amici 19 Maria De Filippi, rivelazione: “Soffre per i concorrenti”

Scritto da , il Aprile 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi serale di amici finale rivelazione

Serale di Amici la finale, rivelazione su Maria De Filippi: “Soffre per i concorrenti”

Ultimo atto questa sera, 3 aprile, per il Serale di Amici 19. La finale si conclude con la sfida tra Gaia Gozzi, Giulia Molino, Nicolai Gorodiskii e Javier Rojas, i quali si contenderanno la vittoria del talent show di Maria De Filippi e il premio da 150mila euro in palio. Non è passato inosservato il pianto di Maria De Filippi dopo l’eliminazione di Jacopo Ottonello. Le misure per limitare il contagio da coronavirus hanno impedito alla conduttrice e al giovane del Serale di Amici 19 di scambiarsi l’ultimo saluto, un abbraccio, un bacio, accompagnato tuttavia dalle lacrime e dai singhiozzi della conduttrice e del cantante e musicista. Il giornalista Alessandro Cecchi Paone sul noto settimanale NuovoTv ha svelato che Maria De Filippi “soffre per i concorrenti”, ma anche per le situazioni che capitano nel corso delle sue trasmissioni.

Finale Amici Serale, spettatrice su Maria De Filippi: “Non sembra più quella che conosciamo”

La telespettatrice del Serale di Amici 19 Cristina da Termoli ha scritto alla rubrica di Alessandro Cecchi Paone che cura per il settimanale NuovoTv, giudicando la ‘trasformazione’ che Maria De Filippi sembra aver subito negli ultimi mesi. Secondo la spettatrice, ultimamente la conduttrice e padrona di casa del Serale di Amici 19 sembra estremamente nervosa, facendo riferimento alla litigata avuta con Valentin Alexandru, il ballerino buttato fuori dalla Scuola a cui non è stata concessa l’opportunità di arrivare alla finale di Amici 19, e allo scontro con Alessandra Celentano cui Maria De Filippi ha detto: “Quelle come te fanno una brutta fine”. Il pubblico l’ha vista anche piangere quando Jacopo Ottonello è stato eliminato:

“Non sembra più la De Filippi che conosciamo, come se di colpo avesse perso lo stile distaccato che l’ha sempre contraddistinta dagli altri”.

Amici 19 la finale: Alessandro Cecchi Paone dice la sua su Maria De Filippi e la Celentano

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha risposto alla telespettatrice del Serale di Amici 19 (la finale andrà in onda questa sera) sostenendo che Maria De Filippi e Alessandra Celentano hanno da sempre avuto duri scontri. Il loro è sempre stato un gioco delle parti molto utile al programma. Sullo scioglimento emotivo di Maria De Filippi ( di recente ha fatto una rivelazione sulla finale), Cecchi Paone ha sostenuto:

“Anche per me è una bella scoperta vedere che comincia a far vedere che simpatizza per concorrenti e situazioni”.