X


Gaia Gozzi dopo Amici svela: “La prima cosa che farò dopo la quarantena…”

Scritto da , il Aprile 5, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Gaia Gozzi Amici 19 confessione alla De Filippi

Gaia Gozzi vincitrice di Amici 19 svela cosa farà dopo la quarantena coronavirus: “Ho bisogno del contatto con il pubblico”

La vincitrice di Amici 19, Gaia Gozzi, oggi ha fatto una diretta con i suoi fan. Per lei, che si definisce, direttofobica, non è stato semplice. Eppure, dopo l’imbarazzo iniziale ed alcuni momenti di silenzio tra una domanda e l’altra, la cantante è riuscita a mostrarsi nella semplicità che l’ha sempre contraddistinta. La prima cosa che la vincitrice di quest’edizione di Amici di Maria De Filippi ha voluto dire riguarda ciò che le piacerebbe fare dopo la quarantena coronavirus:

“La prima cosa che farò dopo la quarantena sarà suonare live, ho bisogno del contatto con il pubblico. E poi andare a mangiare una pizza enorme, di quella buona. La pizza non la so fare, per questo vorrei andare a mangiarla. Spero di poter fare anche tanti firma copie!”

Amici 19, la vincitrice Gaia Gozzi parla di Maria De Filippi: “E’ stata molto materna”

Durante la diretta di Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 19, è stato toccato anche l’argomento coronavirus. Quando le è stata posta la domande se la manca la casetta, la cantante ha detto: “Sì, sento nostalgia della casetta, mi mancano tutte le persone, mi manca quella routine”. Sull’emergenza coronavirus Gaia ha ammesso: “Non sapevamo bene cosa stesse succedendo fuori. Ci aggiornavano, ma lì dentro è tutto ovattato. Forse se avessimo capito quale fosse la situazione reale sarebbe stato tutto diverso”. Poi la cantante ha parlato di Maria De Filippi, dopo averle già dedicato parole bellissime la sera della vittoria: “Maria è stata molto materna nel tutelarci da tutto questo, ed ha fatto bene a voler regalare momenti spensierati con la musica”. Poi un pensiero sulla situazione attuale: “Questa situazione finirà presto, deve finire. Dobbiamo solo responsabilizzarci un attimo”.

Gaia Gozzi e i suoi progetti dopo Amici 19: “Ho una voglia matta di fare!”

E’ finito da pochissimi giorni Amici 19, eppure Gaia Gozzi sembra non avere nessuna voglia di riposarsi. Ai suoi numerosi fan ha infatti detto: “Ho una voglia matta di scrivere. Anche se il disco è appena uscito ho una voglia matta di fare”. Poi la cantante ha confessato a chi dedica la sua vittoria: “A tutte le persone che stanno ascoltando il mio album, a tutti quelli che hanno collaborato, alla mia famiglia e poi alla Queen Mary. Ragazzi Maria è una donna incredibile”. Gaia ha voluto poi lanciare un messaggio a favore della musica, in questo momento di emergenza coronavirus: “Continuiamo ad ascoltare musica, soprattutto in questi giorni. Ci sono poche cose belle come mettersi le cuffie e viaggiare con la musica, visto che non possiamo viaggiare fisicamente”.