X


GF Vip, Sara Soldati dimentica Andrea Denver con un altro? Il gossip

Scritto da , il Aprile 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto Sara Soldati Andrea Denver imprenditore

Sara Soldati ha dimenticato Andrea Denver dopo il GF Vip 2020?

Sembrava che al Grande Fratello Vip potesse nascere un altro amore, oltre a quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, e invece uno dei diretti interessati a subito frenato la cosa ancora prima della sua nascita. Si sta parlando ovviamente di Andrea Denver e Sara Soldati; quest’ultima si può dire che si sia presa una piccola cotta per lui non ricambiata. Lui è sempre stato un signore comportandosi educatamente e dicendo più di una volta di essere fidanzato fuori dalla casa. Ora sul settimanale Oggi Alberto Dandolo fa sapere che Sara Soldati pare abbia dimenticato Andrea Denver con un altro. Ma chi sarà?

Grande Fratello Vip, l’indiscrezione: Sara Soldati vicina a un noto imprenditore?

“A Milano gira voce che Sara Soldati abbia una passione non ancora consumata e segreta per un noto imprenditore, molto più grande di lei, e sensibile al fascino femminile”, così scrive Alberto Dandolo su Oggi. Ma chi sarà l’uomo per cui Sara Soldati dopo il GF Vip proverebbe qualcosa che andrebbe oltre la semplice amicizia? Non è dato sapere che sia, ma i fan saranno contenti di sapere che ha già dimenticato la cotta per il modello Andrea Denver con il quale ha passato diversi momenti simpatici all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Molti ricorderanno quando Adriana Volpe & Co. la prendevano goliardicamente in giro per via di questa innocente infatuazione.

Andrea Denver GF Vip, Sara Soldati: “Sentiva il peso delle telecamere”

Sara Soldati dopo il Grande Fratello Vip ha dichiarato che una volta usciti lei e Andrea Denver avrebbero potuto conoscersi meglio magari coltivando una bella amicizia. Oltre a questo aveva anche dichiarato che lui sentiva molto il peso delle telecamere: sarà per questo che il suo percorso è stato così limpido, fino a raggiungere l’ambita finale?