X


Giovanna Abate attaccata dalla Incorvaia: “Se ti senti troppo tronista…”

Scritto da , il Aprile 29, 2020 , in Uomini e Donne
foto giovanna abate alchimista

Uomini e Donne, Giovanna Abate criticata da Cristina Incorvaia: “Se ti senti troppo tronista…”

Oggi è andata in onda un’altra puntata del Trono Over e Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata davvero molto turbolenta per Giovanna Abate, la quale ha eliminato clamorosamente Sammy Hassan. Un’eliminazione questa che ha fatto discutere il pubblico a casa, e non solo. E giusto poco fa su instagram ha voluto dire la sua anche Cristina Incorvaia, che ha avuto modo di conoscere molto da vicino Sammy in quanto hanno partecipato alla medesima edizione di Temptation Island. La donna, dopo aver difeso quest’ultimo, ha colto la palla al balzo per sferrare una bella frecciata velenosa a a Giovanna Abate di Uomini e Donne, asserendo senza indugio alcuno:

“Se ti senti troppo ‘tronista’ e ti elevi a donna a cui tutto è dovuto senza dare…Non puoi avere persone al fianco umili e vere perchè non ti sentirai importante…Loro amano e non soddisfano solo esigenze come umili servi…”

Parole durissime che hanno creato non poche polemiche sui social. La tronista di Maria De Filippi cosa avrà da dire a tal proposito?

Sammy Hassan del Trono Classico di Uomini e Donne difeso da Cristina Incorvaia: “Ha valori solidi”

Cristina Incorvaia, sempre in questo suo lungo sfogo pubblicato su instagram, dopo aver attaccato senza tanti peli sulla lingua Giovanna Abate di Uomini e Donne, ha voluto spezzare una lancia in favore di Sammy Hassan, con il quale ha condiviso l’esperienza di Temptation Island. E sul ragazzo l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha speso solo parole al miele, asserendo:

“E’ un uomo con valori solidi difficili da trovare al giorno d’oggi…Un padre esemplare, affettuoso e attento…Chi lo conosce meglio di me può confermare…”

Successivamente la donna ha anche aggiunto che con Sammy è riuscita a instaurarci un’ottima amicizia: “Un’amicizia che prosegue tutt’ora…” In queste ultime ore lo avrà contattato per tirargli su il morale?

Gossip Uomini e Donne: Sammy Hassan non commenta la puntata

Un po’ tutti pensavano che Sammy Hassan, dopo essere stato eliminato da Giovanna oggi a Uomini e Donne, avrebbe detto la sua su instagram. E invece il corteggiatore di Giovanna Abate ha preso in contropiede tutti i suoi numerosi fan, preferendo stare in silenzio, forse per evitare di alimentare ulteriori polemiche. Sarà davvero tutto finito tra Giovanna Abate e Sammy di Uomini e Donne? Oppure ci sarà presto un nuovo confronto tra loro?