X


Giovanni Ciacci fa una rivelazione imbarazzante: “Mi manca il ses*o”

Scritto da , il Aprile 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giovanni Ciacci 17 aprile

Giovanni Ciacci quarantena coronavirus fa delle rivelazioni imbarazzanti: “Mi manca il ses*o”

Giovanni Ciacci, volto noto di Detto Fatto, è stato intervistato da DiLei. Il conduttore dalla particolare barba blu ha colto l’occasione per smentire le voci che parlano di chiusura del suo programma Vite da copertina e per raccontarci della sua quarantena solitaria. Si perché Giovanni Ciacci ci ha raccontato di star trascorrendo solo questa quarantena e rivela: “E’ dura, durissima, ma andiamo avanti e rispettiamo le regole” poi aggiunge: “A me manca molto il ses*o. Non avendo io un rapporto stabile, ho varie “attività”. E devo dire che mancano molto, non lo avrei mai pensato che mi sarebbe mancato così tanto. Per ovviare a questa mancanza, aspetto, cucino e pulisco sul pulito“. Sempre a proposito dell’isolamento, continua: “Mi manca molto il mare, molto Napoli e gli affetti“.

Giovanni Ciacci su Vite da copertina sbotta: “Sono delle fake news!”

Vite da copertina cancellato? Non di certo. La trasmissione televisiva di Elenoire Casalegno e Giovanni Ciacci in onda su Tv8 dopo una breve sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus, riprenderà regolarmente il giorno lunedì 20 aprile alle ore 17:45. Qualche giorno fa girava voce di una chiusura anticipata. Lo show, invece, è confermato fino al prossimo giugno. A confermarlo è stato proprio l’esperto di stile e moda Giovanni Ciacci durante l’ultima intervista a DiLei: “Fake news” ha dichiarato l’ex volto di Detto Fatto. “C’è un comunicato ufficiale che smentisce queste false indiscrezioni. Vite da copertina continua ad andare in onda. Abbiamo cominciato a registrate il 14 aprile e andiamo in onda ancora per 50 puntate, quindi fino a fine giugno” ha puntualizzato il conduttore dalla insolita barba blu e ha poi speso qualche parolina anche sul GF Vip e i concorrenti, in particolare Clizia la quale ha sofferto molto.

Giovanni Ciacci rivela: “Ho detto una cattiveria di cui non hai idea”

Durante l’intervista rilasciata a DiLei, Giovanni Ciacci si è espresso anche sulle iniziative social di tante sue colleghe che non possono lavorare in tv in questo periodo: “Per quanto mi riguarda, non sento la necessità di farle perché lavoro in tv tutti i giorni” e poi ha continuato “Ho detto una cattiveria di cui tu non hai idea…” non rivelando però quale fosse e ha anche spiegato che le dirette Instagram non le farebbe se fosse bloccato col lavoro: “Ma se stai sempre a fare dirette, alla fine cosa hai da dire? Io quello che ho da raccontare, lo racconto nei miei programmi e in quelli dove vado ospite“.