X


Gossip Barbara d’Urso: spunta un sospetto sulla sua vita privata (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 28, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso nuove polemiche

Barbara d’Urso non è sola a fare la quarantena? Il retroscena

Barbara d’Urso, come tutti gli italiani, sta rispettando la quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia. La conduttrice di Pomeriggio 5, in ogni occasione, ha sempre rivelato di star passando questo periodo in completa solitudine, lontana da tutti gli effetti, compreso suo figlio, il quale vive a pochi chilometri dalla sua abitazione. Ma forse le cose potrebbero non essere proprio messe in questo modo. Difatti il portale Today.it ha rivelato di aver notato che l’immagine dell’ultimo video pubblicato da Barbara d’Urso sui social in cui ha mostrato ai suoi tanti fan come ha cucinato il pollo con le patate al forno sarebbe assai tremolante. Per tale ragione il famoso sito web ha subito ipotizzato che dietro questo suddetto video (disponibile dopo il secondo paragrafo) ci potrebbe essere la mano ‘tremolante’ di qualcuno. Sarà vero?

Gossip Barbara d’Urso: chi potrebbe essere insieme alla conduttrice di Pomeriggio 5?

Il portale Today.it, dopo aver ipotizzato che Barbara d’Urso potrebbe non star passando questa quarantena per via dell’epidemia da coronavirus in Italia in completa solitudine, si è chiesto chi potrebbe essere al suo fianco in questo momento assai complicato: “Ma chi c’è a tenere compagnia alla conduttrice napoletana? Una collaboratrice domestica oppure un cavaliere segreto? E perché non renderla/o partecipe degli sketch?” Successivamente il sito web Today.it ha rivelato che forse Barbara d’Urso potrebbe non voler dire di avere qualcuno al fianco per tutelare la sua privacy oppure per la voglia di continuare a mantenere quel desiderio di riservatezza. Quale sarà la verità? Oggi la presentatrice di Pomeriggio Cinque, che nei giorni scorsi è stata attaccata da alcuni fan su instagram, farà chiarezza su questa ingarbugliata faccenda?

Barbara d’Urso annuncia una nuova diretta instagram condivisa con Cristiano Malgioglio

Poco fa Barbara d’Urso, su tutti i suoi profili social, ha fatto un annuncio che ha già mandato in brodo di giuggiole i suoi tantissimi fan. Di cosa si tratta? Oggi alle 19 circa la conduttrice di Pomeriggio 5 e Cristiano Malgioglio faranno una diretta condivisa su instagram. Una diretta che sicuramente sarà imperdibile e strapperà più di qualche risata ai loro tantissimi fan.