X


Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro preoccupato: “Non ci credo”

Scritto da , il Aprile 1, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro si sfoga con teresanna

Paolo Ciavarro preoccupato per l’esito di stasera al GF Vip: “Non ci credo”

Stasera ci sarà la semifinale del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. E il pubblico a casa scoprirà chi tra Antonio Zequila, Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro dovrà per sempre abbandonare la casa più spiata dagli italiani. La scorsa notte il fidanzato di Clizia Incorvaia, parlando con Patrick Pugliese della nomination, non ha certo fatto mistero di essere assai dispiaciuto di pensare che questa potrebbe essere la sua ultima notte nella casa del GF Vip:

“Non ci credo che potrebbe essere l’ultima sera che passo qui dentro…Quante ne ho passate qui dentro…”

C’è da dire però che in base ai sondaggi circolati online fino a questo momento pare che il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, non dovrebbe avere particolari problemi a continuare la sua avventura. Difatti a rischiare maggiormente l’eliminazione, colpi di scena permettendo, dovrebbe essere Antonio Zequila.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro a Patrick Pugliese: “Sono felice, ma anche preoccupato”

Paolo Ciavarro, sempre parlando a tu per tu con Patrick Pugliese al GF Vip, ha anche dichiarato di essere comunque felice del suo percorso fin qui, ammettendo però di essere anche un po’ preoccupato per la situazione che potrebbe trovare fuori una volta uscito per via dell’epidemia da coronavirus:

“Sono felice perchè comunque qua è stato davvero molto bello…Molto felice, ma anche preoccupato…”

E Patrick Pugliese non ha certo fatto mistero di pensarla allo stesso modo, asserendo di credere che fuori sarà quasi tutto cambiato.

Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro si abbracciano: è nata un’amicizia sincera al GF Vip

Patrick Pugliese, una volta che Paolo Ciavarro ha finito il suo sfogo, l’ha abbracciato teneramente, sussurrandogli all’orecchio che comunque vada stasera non deve mai perdere il sorriso per nessun motivo. Un abbraccio vero e sincero che ha suggellato una bella amicizia nata tra le quattro mura della casa del Grande Fratello Vip. Davvero uno dei due potrebbe seriamente abbandonare stasera la Casa? Paolo Ciavarro, che ieri è tornato a parlare di Clizia, avrà ragione ad essere preoccupato?