X


I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli si sfoga: “Ogni settimana perdiamo…”

Scritto da , il Aprile 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Giancarlo Magalli I Fatti Vostri

Giancarlo Magalli rompe il silenzio su I Fatti Vostri: “Ogni settimana perdiamo un pezzo”

Il programma di Rai2 I Fatti Vostri continua a far compagnia al pubblico a casa nonostante l’emergenza coronavirus e la chiusura di molte trasmissioni Rai e Mediaset. Giancarlo Magalli, volto storico de I Fatti Vostri ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi e con la sua solita ironia tagliente ha spiegato la situazione che sta vivendo:

“Ogni settimana perdiamo un pezzo, ospiti, pubblico, orchestra, una parte dei tecnici e una parte dei redattori. Rimarrò da solo”.

Giancarlo Magalli ha scherzato raccontando che si vede già con la telecamera in mano mentre si riprende da solo. Il conduttore romano si è detto però contento degli ascolti de I Fatti Vostri che continuano ad andare bene, nonostante la pandemia in corso.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ammette: “Se prendo il coronavirus vado all’obitorio”

Nonostante la paura per un possibile contagio da coronavirus, Giancarlo Magalli, insieme a Roberta Morise, Graziano Galatone e Umberto Broccoli continuano a far compagnia al pubblico de I Fatti Vostri tutte le mattine dalle 11.10 alle 13. Magalli ha ammesso però:

“Potrei andare dalla produzione e dire: sono iperteso, diabetico e ho più di 70 anni. Se prendo il coronavirus non mi ricoverano, vado direttamente all’obitorio”.

Giancarlo Magalli su I Fatti Vostri ha dichiarato che continuerà ad andare in onda finchè la Rai non lo fermerà. In questi giorni è stata lanciata anche l’indiscrezione sull’allungamento de I Fatti Vostri anche di sabato. Magalli inoltre ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa anche su Adriana Volpe.

Giancarlo Magalli lancia un messaggio a Adriana Volpe: “Chiudiamo questa faccenda”

Riguardo allo screzio con Adriana Volpe, Giancarlo Magalli ha ammesso di essere pronto a fare pace: “Vorrei chiudere questa faccenda, è successo tutto solo perchè caratterialmente non potevamo funzionare”. Il conduttore de I Fatti Vostri ha parlato anche del lutto vissuto dalla conduttrice, confessando: “Sono sinceramente dispiaciuto”.