X


Il Segreto anticipazioni, l’attore di Tiburcio: “La mia anima è straziata”

Scritto da , il Aprile 26, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Tiburcio

Anticipazioni Il Segreto, Cesar Capilla: “Sono un volontario della Croce Rossa”

Il Segreto sta continuando a fare compagnia ai telespettatori di Canale5 in questo periodo di quarantena. Anche il set de Il Segreto si è dovuto fermare a causa dell’emergenza Coronavirus. Uno dei protagonisti de Il Segreto, Cesar Capilla che interpreta Tiburcio, è da sempre impegnato come volontario della Croce Rossa. L’attore sta aiutando le persone in difficoltà a Madrid a causa del virus. Dice l’attore di Tiburcio in un’intervista sul settimanale TeleSette:

“Sono un volontario della Croce Rossa da quasi 30 anni, da quando ho scelto questa attività in alternativa al servizio militare. Sono stato 10 anni nelle ambulanze della Croce Rossa Spagnola come tecnico per le emergenze”.

In questo periodo drammatico l’attore de Il Segreto si sta dedicando a cose più pratiche del quotidiano come dare da mangiare a chi non ce l’ha, distribuire i medicinali alla gente povera. Cerca di rendersi utile in tutti i modi.

Il Segreto anticipazioni, l’attore di Tiburcio: “Ho un nodo in gola”

Cesar Capilla, Tiburcio ne Il Segreto, si è messo subito a disposizione come volontario quando è scattata l’emergenza coronavirus. L’attore non nasconde che appena rientra a casa si addormenta per la stanchezza ma dare una mano a chi soffre lo fa stare meglio. Si comporta come vorrebbe che gli altri si comportassero con lui. Confessa l’attore di Tiburcio:

“Tutto mi emoziona. Ho sempre un nodo in gola. Quando ero sulle ambulanze ho soccorso casi disperati, ma adesso questa vicenda mi coinvolge tanto a livello umano. La mia anima è straziata per quello che vedo ogni giorno”.

Anticipazioni Il Segreto: una vecchia conoscenza si riaffaccerà nella vita di Tiburcio

Da poco è iniziata su Canale5 l’ultima stagione de Il Segreto. Tanti personaggi hanno detto addio alla soap ma non Tiburcio e Dolores che continuano ad essere due colonne di Puente Viejo. La coppia avrà tanti grattacapi. Hipolito, il figlio di Dolores, dovrà superare il dolore per la morte della moglie Gracia. Per Tiburcio è in arrivo una sorpresa: una vecchia conoscenza si riaffaccerà nella sua vita! Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana.