X


La Casa di Carta 4, Pedro Alonso fa una rivelazione su Palermo e Berlino

Scritto da , il Aprile 13, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Palermo e Berlino

Pedro Alonso de La Casa di Carta, su Berlino e Palermo: “Questi due stronzi…”

Sono già trascorsi dieci giorni da quando Netflix ha rilasciato la quarta stagione de La Casa di Carta. Nonostante il trascorrere del tempo, tuttavia, l’attenzione dei telespettatori per le prossime vicende del Professore e della sua banda continua a rimanere molto alta. In attesa di scoprire quando verrà comunicata la data dello scontatissimo rinnovo, le interviste degli attori stanno rivelando numerosi retroscena sui personaggi più amati della serie tv. Nelle ultime ore, in particolare, è una confessione di Pedro Alonso ad aver catalizzato l’attenzione dei fan. Interrogato sullo strano rapporto tra Berlino e Palermo, l’attore ha confessato di esser rimasto molto stupito durante la lettura del copione che riportava la famosa scena del bacio tra i due uomini. Ecco cosa ha dichiarato l’attore a tal proposito:

Questi due stronzi avevano una storia d’amore, è qualcosa che non avevamo mai visto. Ci sono momenti che non avevo mai visto in televisione.

La Casa di Carta: in arrivo uno spinoff su Palermo e Berlino? Parla Pedro Alonso

Sebbene, come confessato nell’ultima puntata da Andrés de Fonollosa, la possibilità di una relazione romantica con Palermo fosse del tutto esclusa vista l’eterosessualità di Berlino, il controverso legame tra i due uomini ha immediatamente scatenato la fantasia dei fan. Convinti che uno spinoff sulle prime interazioni tra questi personaggi potrebbe rivelarsi un successo, i telespettatori hanno quindi invaso i profili social dei due attori chiedendo cosa ne pensassero a riguardo. Intercettato dai microfoni di The Cutaway, Pedro Alonso ha ammesso che le caratteristiche portate in scena nella terza e nella quarta stagione de La Casa di Carta sarebbero un ottimo spunto da cui partire:

Tra questi due personaggi c’è uno scambio di toni e battute molto intenso. Entrambi sono lucidi, intelligenti e abili nelle loro strategie. Ci sarebbe molto materiale.

Anticipazioni La Casa di Carta 5: confermata la presenza di Berlino

Nonostante l’interprete di Berlino non abbia categoricamente escluso la possibilità di uno spinoff, l’ultima parola – come sempre – spetterà agli sceneggiatori e alle decisioni della piattaforma Netflix. Fino a quel momento, Pedro Alonso ha dichiarato che le sue attenzioni si concentreranno esclusivamente quinto capitolo de La Casa di Carta. Andrés de Fonollosa, per la gioia dei suoi numerosissimi fan, continuerà dunque ad apparire tramite l’espediente dei flashback.

In attesa di scoprire se anche gli altri attori decideranno di svelare qualche anticipazione sulle prossime edizioni, vi ricordiamo che negli scorsi giorni l’interprete Nairobi ha dichiarato che la quarta stagione ha rappresentato la fine di un’era.